Un Posto al Sole, anticipazioni: Guido di fronte a una terribile crisi

Trapelano interessanti anticipazioni sui nuovi episodi di Un posto al sole, Guido dovrà fare i conti con una crisi terribile, cos’altro succederà?

Dopo la solita pausa del weekend Un posto al sole torna su Rai Tre con nuovi colpi di scena che come sempre stupiranno tutti. L’amatissima soap opera non è andata in pausa a Natale e farà compagnia ai telespettatori anche a Capodanno, lunedì 1 gennaio infatti non è previsto nessuno stop. Le anticipazioni annunciano un momento di crisi per Guido, ma tante altre saranno le novità.

Un posto al sole Guido in crisi
Un Posto al Sole, anticipazioni: Guido di fronte a una terribile crisi-Credit Raiplay-Abruzzo.cityrumors.it

La famosa fiction Rai va in onda su Rai 3 alle 20.50 circa da lunedì a venerdì e conquista sempre ottimi risultati in termini di ascolti. Nelle precedenti puntate Damiano è riuscito a convincere Eduardo a consegnarsi alla Polizia, mentre Alberto vuole a tutti i costi togliere Federico a Clara dopo ciò che ha fatto. Ma cosa succederà oggi?

Clara è in crisi, dovrà prendere un’importante decisione

Nella puntata che andrà in onda oggi, lunedì 1 gennaio 2024, gli abitanti di Palazzo Palladini sono pronti a festeggiare l’ultimo giorno dell’anno e i colpi di scena non mancheranno. Tra le famiglie Altieri e Cerruti scoppieranno nuovi litigi e Guido si ritroverà a dover affrontare una situazione alquanto delicata, vivrà un vero e proprio momento di crisi.

Momento difficile anche per Sasà, Castrese, Samuel e Speranza che faranno i conti con un’amara verità. La più giovane di casa Altieri si renderà conto che la relazione tra l’orami ex fidanzato e Micaela è più seria di quanto immaginava, prenderà una decisione drastica senza il consenso del padre.

Un posto al sole anticipazioni
Cosa succederà a Clara?-Credit Raiplay -Abruzzo.cityrumors.it

Da quando ha scoperto che la madre ha una relazione con Damiano il piccolo Antonio continua a comportarsi in modo strano e ha fatto moltissime domande al padre mettendolo non poco in difficoltà. Raffaele è molto preoccupato perché è consapevole del fatto che le tensioni tra Eugenio e Viola faranno soffrire ancora il figlio.

La Bruni scoprirà che il figlio è a conoscenza della sua storia d’amore con Renda, questo la sconvolgerà e vorrebbe affrontare la delicata situazione con l’ex marito. Grazie alla mediazione di un familiare Speranza riesce a liberarsi della pressione del padre e dopo la delusione d’amore per la rottura con Samuel è pronta a voltare pagina.

Dopo essere tornata a Napoli Clara sta vivendo un momento alquanto delicato, Eduardo è in carcere e Alberto vuole portarle via Federico. L’ex compagno dopo ciò che è successo vorrebbe trascorrere un po’ di tempo con il figlio ma lei non sa se concederglielo perché teme che non lo riporti più da lei. Intanto, a Palazzo Palladini non migliora il rapporto tra Viola e Antonio, la tensione continua ad aumentare e lei ne soffrirà molto.

Diego prova più volte a mettersi in contatto con Ida, senza però riuscirsi, naturalmente non può immaginare che la sua famiglia la sta tenendo prigioniera in casa, lei però sta cercando un modo per fuggire e tornare in Italia dal figlio. Michele farà un’inaspettata scoperta, tra i sostenitori di Micaela in radio c’è anche una persona che lui conosce molto bene.

Impostazioni privacy