Verissimo, nota ex coppia fa una confessione inattesa nel salotto di Silvia Toffanin: “Un altro bambino.” La reazione della conduttrice.
Silvia Toffanin è tra le conduttrici più apprezzate del mondo dello spettacolo. Alla guida di Verissimo già da qualche anno ha saputo dare al talk del weekend di Canale 5 un volto garbato e composto. Perfetta padrona di casa riesce sempre a mettere a proprio agio gli ospiti, instaura con loro un rapporto di confidenza e questo piace molto al pubblico che ama sempre meno la tv urlata e trash.
Recentemente Silvia Toffanin ha ospitato una coppia nata sotto i riflettori del Grande Fratello, molto seguita sui social che riscuote ampi consensi. Da 2006 sono marito e moglie e oggi hanno due figli, due ragazzi bellissimi: Matilda e Tancredi. Il loro amore è nato sotto le telecamere vigili del reality di Cinecittà: entrambi erano concorrenti e grazie al format hanno avuto la possibilità di conoscere pregi e difetti di entrambi. Dopo la fine del programma il loro amore è esploso, anche se in molti non credevano in un loro futuro insieme.
Dopo tanti anni sono ancora molto innamorati, felici, e non mancano di fare progetti seri per il futuro. Loro sono considerati la coppia più longeva nata al Grande Fratello e nonostante siano passati molti anni dal debutto in tv sono ancora molto popolari. Silvia Toffanin li ha accolti con calore nello studio di Verissimo: loro sono Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti. I due per la prima volta hanno presentato in tv i loro figli: Matilda, nata nel 2007 e Tancredi nato nel 2013.
“Un figlio è qualcosa che completa il cerchio. Noi abbiamo questa passione smodata di viaggiare con i nostri figli, non li abbiamo mai lasciati a nessuno e ci piace goderceli, dormiamo perfino ancora nello stesso letto…” Ha dichiarato Ascanio, che non ha negato di essere un papà attento e premuroso.
Ha anche aggiunto di avere con i figli un rapporto quotidiano, sin da quando erano piccoli ha amato trascorrere il tempo con loro. Anche Katia adora i suoi figli, Matilda le somiglia molto e hanno molte cose in comune. Inoltre sono apparse spesso sui social insieme. L’ex gieffina ha però rivelato che non esclude la possibilità di avere un altro figlio, sente ancora un forte desiderio di maternità.
“Io non sono una di quelle che dice no a un altro figlio, Io dei miei due figli sono felicissima però mi è rimasta questa voglia di cucciolo”. Parole che hanno sorpreso il pubblico e anche Silvia Toffanin che non si aspettava una confessione del genere. Katia riuscirà a realizzare il suo desiderio?