Terribili notizie arrivano da Londra, è stata ricoverata la Principessa Anna, sorella di Re Carlo, la situazione appare veramente tesa.
La sorella del Re è stata ricoverata, come riportano i media locali, in seguito ad un brutto incidente che assume però dei tratti veramente preoccupanti, non solo per le conseguenze ma per le modalità, che lascerebbero infatti pensare a qualcosa di strano.
La donna ha 73 anni e non è la prima volta che viene coinvolta in una situazione di questo tipo, per questo motivo c’è grande fermento a Londra per quelle che potrebbero essere le reali condizioni dietro tutto questo. La notizia è stata ufficializzata direttamente da Buckingham Palace.
La Principessa Anna ricoverata: come sta e cosa è successo
Attualmente è ricoverata e secondo quanto si apprende dalle fonti locali pare che il tutto si accaduto dopo una brutta caduta da cavallo, non solo sarebbe rimasta fisicamente ferita ma avrebbe riportato anche una commozione. Il tutto è avvenuto ieri, domenica, nella tenuta di Garcombe Park, come confermato anche da Palazzo che ha quindi dato credito alla notizia.
La donna si trova al Southmead Hospital di Bristol e al momento viene tenuta sotto stretta osservazione dai medici ma si spera per una piena guarigione. Non dovrebbero esserci ulteriori problemi dunque ma ovviamente le cose sono in via di sviluppo. Non è chiaro come sia avvenuta la caduta quindi quale sia stata la causa ma sicuramente è stato riportato che c’erano altri cavalli nelle vicinanze e quindi probabilmente è plausibile che il suo abbia reagito in qualche modo.
A preoccupare erano soprattutto le ferite alla testa e si temeva per un impatto diretto con le zampe del cavallo che ha una forza indescrivibile e quindi il rischio era che la stessa avesse riportato danni seri. La Principessa è molto scaltra e non è la prima volta che cade da cavallo, per questo tutti erano molto preoccupati per la sua salute.
Da una prima ricostruzione però sembra che la Principessa sia fuori pericolo quindi dovrà solo attendere l’andamento della situazione e poi potrà tornare a casa, sicuramente in sella ai suoi cavalli che tanto ama. Un brutto spavento per tutta la famiglia reale, l’ennesimo di questo periodo veramente oscuro che non sembra volergli dare tregua, dopo la malattia del Re e poi quella di Kate sembra che siano in un vero vortice di negatività che sta avvolgendo tutti.