UeD+Michele+tronista%2C+parla+Manuela%3A+accuse+fortissime
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/ued-michele-tronista-parla-manuela-accuse-fortissime.html/amp/
Cultura e Spettacolo

UeD Michele tronista, parla Manuela: accuse fortissime

Michele è il nuovo tronista di UeD. La notizia ora è ufficiale e sta facendo il giro del web. Tra i vari commenti non è mancato quello al veleno di Manuela.

Mercoledì 28 agosto è andata in scena la prima registrazione di Uomini e Donne, dove sono stati presentati i tronisti che terranno impegnati i telespettatori per gran parte della stagione. A sedere sull’ambito trono rosso c’è stato proprio una vecchia conoscenza dei fan del dating show, dato che lo scorso anno è stato un corteggiatore.

Manuela Carriero contro Michele Longobardi (Mediaset Infinity) – abruzzo.cityrumors.it

Stiamo parlando proprio di Michele Longobardi, il quale si era fatto conoscere dal pubblico durante la scorsa stagione quando era tra i corteggiatori dell’ex tronista Manuela Carriero. È stata proprio lei che non ha perso tempo nel manifestare il proprio pensiero in merito alla presenza del giovane napoletano sul trono. Nelle ultime ore, la ragazza ha rilasciato un’intervista a FanPage durante la quale non ha espresso un parere positivo sul nuovo tronista.

Michele tronista UeD, le parole al veleno di Manuela Carriero

Michele Longobardi si è presentato al pubblico in studio a UeD come il nuovo tronista e lo ha fatto durante la prima registrazione, che i telespettatori vedranno nel pomeriggio di Canale 5 alle ore 14:45 di lunedì 9 settembre. Nel video ha raccontato parte della sua vita e rivelato che accanto a lui vorrebbe una ragazzo con la quale condividere la quotidianità.

Manuela parla di Michele sul trono (Mediaset Infinity) – abruzzo.cityrumors.it

Tanti sono i commenti arrivati dal pubblico dietro questa scelta fatta dalla redazione del programma, e tra questi non è passato inosservato quello di Manuela Carriero, la quale ha rivelato che non è rimasta sorpresa dalla notizia e che durante il suo trono aveva espresso più volte il presentimento che Longobardi ambisse a prendere il suo posto.

“Non credo abbia mai avuto un reale interesse nei miei confronti. – ha detto l’ex tronista – Onestamente trovavo che fosse più orientato allo show che all’amore”, ha tuonato Manuela per poi aggiungere che Michele durante il suo trono era cambiato nei suoi confronti dopo aver visto il clamore del pubblico nei suoi confronti e il loro volerlo vedere sul trono.

L’ex tronista ha poi risposto alla domanda sulla possibilità di vederla come corteggiatrice di Michele e lei ha dato una risposta secca: “Assolutamente impossibile, anche perché ho altri interessi e ambizioni lavorative”, ha spiegato per poi sottolineare che comunque non porta rancore e tende sempre a dare una seconda possibilità.