Tutti si domandano se Gemma Galgani ritornerà a “Uomini e Donne” a settembre. Tutto dipende dalla sua attuale frequentazione.
Manca ancora un mese all’inizio della nuova stagione di “Uomini e Donne” e il pubblico si domanda quali saranno i nuovi partecipanti e chi sarà richiamato a sedersi nel parterre maschile e femminile del “Trono over”. In questo momento, la redazione della trasmissione sta compiendo le proprie scelte, in particolare per individuare i tronisti della futura edizione.
Tuttavia, gli appassionati del programma hanno gli occhi puntati su alcuni degli storici partecipanti a “Uomini e Donne”. Una di questi è sicuramente Gemma Galgani. La dama di Torino partecipa al programma da circa dieci anni ormai e è costantemente alla ricerca dell’amore. Tuttavia, non tutti credono alle sue buone intenzioni. L’opinionista Tina Cipollari, infatti, l’ha spesso accusata di essere finta e maggiormente interessata alle telecamere che all’amore.
Nonostante i molti anni passati all’interno di “Uomini e Donne”, questa estate potrebbe essere la volta buona per Gemma. Alla fine della scorsa stagione, Gemma aveva iniziato una frequentazione con un suo nuovo corteggiatore: Pietro Dal Pozzo. Il cavaliere originario della Ligura ha scritto alla trasmissione per poter conoscere esclusivamente Gemma, la quale ha accettato di portare avanti la conoscenza.
La relazione tra Gemma e Pietro: ecco le rivelazioni di Tina Cipollari
Che cosa sta succedendo tra Gemma e Pietro durante questi giorni d’estate? Inizialmente, sembrava che la frequentazione tra i due fosse già finita. Ma pare che questa indiscrezione sia stata immediatamente smentita da fatto che i due continuassero a sentirsi e a vedersi.
Pietro e Gemma si sono potuti vedere poco di persona a causa di problemi di lavoro dello stesso cavaliere. L’andamento di questa conoscenza potrebbe comunque influenzare gli equilibri della prossima edizione di “Uomini e Donne”. Dunque, la dama di Torino tornerà o non tornerà nello studio del dating show di Canale 5?
La redazione del programma e anche la stessa Maria De Filippi è ben consapevole che se Gemma Galgani non dovesse ritornare a settembre, perderebbero una colonna portante della trasmissione. Il successo della versione over di “Uomini e Donne” si deve anche alla presenza della Galgani.
Nonostante ciò, però, è anche vero che la stessa dama di Torino è all’interno dello studio per cercare l’amore e non la fama e la notorietà. Pare, infatti, che la relazione e la conoscenza con il signor Pietro stia procedendo per il meglio. I due si sentono spesso durante il giorno per mantenere vivo il rapporto.
Dunque, pare proprio ci siano i presupposti per un non ritorno di Gemma a “Uomini e Donne”. Tuttavia, spunta lo zampino della storica rivela, l’opinionista Tina Cipollari, che rivela che a Gemma in realtà piacciono gli uomini giovani, i toyboy.
Pertanto la Cipollari è convinta che la relazione con il signor Pietro sarà destinata a finire e che rivedremo la dama di Torino nuovamente seduta nel parterre femminile all’interno dello studio di “Uomini e Donne”.