Vanessa ritorna in tv con ‘Tutto quello che ho”: trama, cast e numero di puntate sulla nuova serie tv di Mediaset.
Al momento della presentazione dei palinsesti, Piersilvio Berlusconi aveva accennato che questa stagione Mediaset sarebbe stata entusiasmante e ricca di novità, ma mai nessuno si sarebbe aspettato quello che poi sta andando in onda in questi ultimi mesi. Oltre alle numerose serie tv turche, l’azienda di Cologno Monzese è pronta a proporre un prodotto nuovo, che vede come protagonista indiscussa Vanessa Incontrada.
Dopo l’impressionante successo di Fosca Innocenti, Vanessa Incontrada è pronta a ritornare in tv con indosso dei panni completamente inediti. A breve, infatti, partirà una nuova serie televisiva, che si appresta a conquistare il pubblico italiano sin dalla prima puntata. Si tratta, infatti, di uno sceneggiato drammatico, che prevede una storia ricca di colpi di scena, sorprese e ‘misteri’.
Tutto quello che ho, è questo il nome della serie tv che partirà prossimamente su Canale 5, ha una trama parecchio avvincente, ma soprattutto un cast davvero stellare. A questo punto, cerchiamo di capire ogni cosa nel minimo dettaglio.
Tutto quello che ho con Vanessa Incontrada: di cosa parla e chi sono i protagonisti
In attesa di assistere al finale di stagione di Endless Love, il pubblico di Canale 5 deve assolutamente sapere che molto presto potrà assistere ad una serie tv inedita ed emozionante. Si tratta, come dicevamo, di Tutto quello che ho con protagonista Vanessa Incontrada e tantissimi altri attori italiani di un certo calibro.
Tutto quello che ho racconta la storia di una coppia felice, la cui vita viene completamente stravolta dal ritrovamento del cadavere della sua unica figlia in un campo di mais. Ad essere incolpato dell’omicidio, è un ragazzo di origini africane con precedenti penali. Se questo, però, può rappresentare la chiusura di un capitolo, dall’altra è la causa del contrasto tra marito e moglie. Il papà della vittima, infatti, è convinto della consapevolezza del giovane. La mamma, invece, non ne è assolutamente certa.
Vanessa Incontrada, come dicevamo, è la protagonista indiscussa e veste i panni di Lavinia, un avvocato. Marco Bonini, invece, è suo marito e interpreta il personaggio di Matteo, un poliziotto. La diciottenne Camilla che, invece, viene ritrovata morta in circostanze misteriose è Margherita Attorre. Infine, il giovane accusato e indiziato dell’omicidio è Ibrahima Gueye.
Attualmente non è stata ancora svelata la data d’inizio di questa nuova serie tv, quello che conta sapere è che saranno 4 prime serate totalmente imperdibili. Chi, però, non avesse la possibilità di seguirle in ‘diretta’, ha l’opportunità di recuperarle su Mediaset Infinity già il giorno dopo la messa in onda.