Tutto pronto per l’Hatria Music Summer Night

E’ in programma per domani 23 agosto e venerdì 24, dalle 21, in Piazza Duomo, ad Atri, l’iniziativa “Hatria Music Summer Night. Festival atriano della musica”.

 

Sul palco si alterneranno altri tra gli artisti e i gruppi di qualità presenti nel territorio locale. Domani si esibiranno l’Antonio Gambacorta band con special guest Lorenzo Assogna; i Blues Train Band; i Frank Hammond Soul Band & Rocco Ferri e i Tangram, mentre gli Export Quality; The Baron’s Band & Fulvio Feliciano e i Kinky People saliranno sul palco venerdì. Le due serate, organizzate dall’Amministrazione Comunale di Atri, sono a ingresso libero.

“Dopo l’annullamento del concerto del 17 agosto di Enrico Ruggeri, a causa di problemi di salute dell’artista – spiega l’Assessore alla Cultura al Comune di Atri, Domenico Felicione – abbiamo voluto comunque chiudere questa parte dell’Estate Atriana con un evento musicale, una due giorni con sette gruppi del territorio, validi e preparati, che sapranno regalare ai cittadini e ai turisti due serate di divertimento.

Un festival atriano della musica, pensato per dare spazio agli artisti locali e che si inserisce nell’idea di programmazione delle manifestazioni che allieteranno l’Estate atriana dal prossimo anno quando è nostra intenzione concentrarci soprattutto sulla formula dei Festival, dando maggiore spazio temporale e risorse a tutti quelli già in corso da anni come l’Atri Blues Festival e l’Atri Music Camp inserendo anche spazi dedicati non solo agli ospiti, ma anche alle band e agli artisti del nostro territorio”.

Gestione cookie