Non sarà facile decidere cosa guardare in TV questa sera. Gli spettatori non potranno fare a meno di sedersi sul divano insieme a tutta la famiglia.
Manca pochissimo alla fine delle feste, ma le persone hanno ancora voglia di rilassarsi insieme ai loro cari. La TV offre l’opportunità perfetta per farlo. Non c’è niente di meglio, infatti, di sedersi sul divano, con qualcosa di buono da mangiare e un programma di qualità da guardare. Questa sera le reti televisive si sono proprio superate.
Il palinsesto appare diversificato, in modo da andare incontro alle esigenze di tutti. Non sarà facile optare per l’una o l’altra proposta. Gli amanti dei film e della musica troveranno un rifugio sicuro grazie a Rai e Mediaset, ma ci sarà spazio anche per gli altri canali che metteranno a disposizione opzioni altrettanto valide.
La TV continua a essere uno dei principali intrattenimenti serali. Il mondo dello streaming ha rivoluzionato il modo di approcciarsi ai contenuti, ma è innegabile che l’offerta televisiva rappresenti un valido momento di aggregazione. Ancora una volta, le famiglie ne approfitteranno per stare insieme. Basta dare un’occhiata ai principali canali per rendersi conto dell’enorme varietà. Tra film, programmi e show di approfondimento sarà più complicato del solito decidere cosa guardare.
Rai 1 delizierà i suoi spettatori con la 46esima edizione del Festival del Circo di Montecarlo, dove verrà dato spazio a performance mozzafiato, giochi di luci e musica, mentre Rai 2 ha deciso di puntare su Pino Daniele – Il Tempo Resterà, uno show dedicato al celebre artista. Verranno ripercorse le tappe fondamentali della sua carriera, con particolare attenzione verso i brani più iconici.
Rai 3 andrà sul sicuro con una nuova puntata di Quinta Dimensione – Il Futuro è Già Qui, completamente incentrato sulla divulgazione scientifica. Barbara Gallavotti, come sempre, accoglierà in studio ospiti importanti, pronti a dare il loro contributo. L’offerta televisiva, ovviamente, non è finita qui. Anche Mediaset farà la sua parte con trasmissioni tutte da scoprire.
Rete 4 proporrà Non Ci Resta Che Piangere, una commedia iconica che ha fatto la storia, mentre Canale 5 si concentrerà su un gruppo musicale amatissimo dal grande pubblico con Pooh, noi amici per sempre. Italia 1, invece, penserà ai più piccoli e regalerà agli amanti dei film di animazione Sing, un divertentissimo film incentrato su un talent show musicale e su un teatro da salvare.
Leggi anche: Perché vediamo sempre gli stessi film a Natale?
L’offerta dei principali canali televisivi sarà davvero vasta, ma anche le altre reti si impegneranno al massimo per rendere felici il loro pubblico. Si tratta di canali meno guardati, ma che sanno distinguersi per via della loro programmazione attenta e originale.
Ecco che cosa andrà in onda:
Leggi anche: In arrivo su Prime il film di cui tutti parlano: finalmente c’è la data, ecco quando sarà disponibile