Il 27 agosto a Nereto nel Teatro all’aperto “B. Brecht” prende il via la seconda edizione della Rassegna di Teatro per i Ragazzi “TUTTA UN’ALTRA STORIA”, organizzata dall’ Associazione culturale “L’Isola che non c’è” con la direzione artistica della compagnia Terrateatro, con il patrocinio e il contributo del Comune di Nereto, il sostegno della Fondazione Tercas, la partecipazione della libreria per l’infanzia La Scatola Gialla e la collaborazione della Protezione Civile di Nereto.
Un evento pensato e dedicato ai giovani spettatori affinché possano continuare a immaginare e sognare attraverso le storie, i racconti e la magia del teatro.
Il 27, 28 e 29 agosto saranno i giorni dedicati agli spettacoli serali per bambini e ragazzi a NERETO, presso il Teatro “B. Brecht” alle ore 21,00.
Il 27 Agosto aprirà il festival lo spettacolo ALL’INCIRCO VARIETA’ di Lannutti e Corbo (tout public).**
Il 28 Agosto L’ALLEVATORE DI REGINE del Teatro Lanciavicchio (dai 6 anni e famiglie).
Il 29 Agosto saluteremo il pubblico di Tutta un’altra storia con lo spettacolo IL GATTO E LA VOLPE( aspettando Mangiafuoco) del Teatro del Cerchio (dai 5 anni e famiglie).
Ingresso libero solo SU PRENOTAZIONE fino ad esaurimento posti all’indirizzo: bit.ly/tuttaunaltrastoriateatro o tramite Qr Code presente sulla locandina.
Nei giorni precedenti, 24 e 25 agosto, alle ore 17, la libreria per l’infanzia La Scatola Gialla di ALBA ADRIATICA organizza “STORIE A COLORI” laboratorio artistico creativo rivolto ai bambini dai 6 ai 10 anni. L’incontro prevede l’ascolto di storie sul tema degli spettacoli e un laboratorio artistico in cui i bambini potranno liberare la loro fantasia e creatività, illustrando ognuno la propria storia.
Per Prenotazioni Laboratorio 3480345384 – lascatolagialla@outlook.com