La squadra di Tu si Que Vales è praticamente al completo ma arriva un colpo di scena che riguarda il quarto giudice. La decisione di Maria De Filippi.
Sebbene per vedere la nuova stagione del talent show dovremo aspettare la prossima stagione televisiva, si scaldano già i motori con alcune indiscrezioni che hanno dell’incredibile. Il pubblico è in fermento e spera di vedere presto rese ufficiali notizie che nessuno si poteva aspettare.
A partire dalla giuria che dovrebbe perdere l’apporto di Luciana Littizzetto. Confermatissimi invece saranno Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi unici ad animare il programma fin dalla primissima edizione. Alla conduzione dovrebbe rimanere solo Giulia Stabile con Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni che sembrano pronti a lasciare dopo ben sette edizioni ad altri protagonisti.
Sabrina Ferilli dovrebbe rimanere alla guida della giuria popolare. La grandissima novità però dovrebbe arrivare per quanto riguarda il quarto giudice con un annuncio che fa sognare i fan. Il nome che è stato fatto infatti garantirebbe la giusta dose di polemiche al programma.
Per il quarto giudice di Tu si Que Vales, Maria De Filippi dovrebbe portarselo dietro direttamente da Uomini e Donne, pescato nella sezione del Trono Over.
Il nome fatto da AnticipazioniTv è quello di Gemma Galgani, famosissima per le tante discussioni in studio con l’opinionista Tina Cipollari. Per la dama torinese sarebbe il primo ruolo da protagonista dopo aver fondato la sua notorietà proprio al dating show di Canale 5.
Non mancano però le alternative con una seconda indiscrezione che parla del possibile arrivo in giuria di Alfonso Signorini. Il conduttore del Grande Fratello potrebbe confrontarsi con uno scenario inedito per lui che darebbe spazio alla sua forte ironia.
Il pubblico sui social network, dopo il lancio di queste indiscrezioni, si divide tra chi preferirebbe veder dato più spazio alla Galgani e chi invece si sente fortemente attratto dall’idea di vedere in questo ruolo Signorini. Fatto sta che su chiunque ricadrà la scelta siamo sicuri che la qualità del programma non ne risentirà.
Siamo molto curiosi però di sapere questa decisione che al momento appare tutt’altro che scontata e sicuramente lascerà il pubblico da casa senza parole!