Trono over, imbarazzo in studio. “Problemi di alito”, bacio finito malissimo

Un bacio in studio non ha preso la piega sperata, sicuramente non quello che potevano immaginare i diretti interessati. 

Nello studio di Canale 5 durante le registrazioni di Uomini e Donne ci sono tanti baci ma questo è stato sicuramente del tutto inaspettato e ha coinvolto due personaggi che mai, probabilmente, sono stati considerati come una coppia. La questione quindi non solo ha lasciato tutti senza parole, ma è stato il risvolto “particolare” che ha fatto impazzire i fan da casa.

Trono over, imbarazzo in studio bacio
Bacio a Uomini e Donne, imbarazzo in studio (abruzzo.cityrumors.it)

È accaduto con una certa naturalezza, era partito tutto con un semplice ballo quindi qualcosa di tranquillo al centro dello studio, poi le labbra dei due si sono avvicinati all’improvviso ed è scoccato un bacio vero tra il pubblico presente che li osservava impietrito e gli altri che non sapevano bene cosa fare.

Trono over, scatta il bacio ma non va come sperato: finito malissimo

Sabrina e Gianni Sperti si sono baciati, tutto è accaduto così rapidamente e inspiegabilmente da far sussultare sulla sedia anche la stessa conduttrice. Se ovviamente quelli tra coloro che sono in corso di frequentazione appaiono normali è chiaro che ci sono baci che vengono spontanei, nessuno però immaginava che l’opinionista decidesse di baciare Sabrina.

"Problemi di alito", bacio finito malissimo
Imbarazzo a Uomini e Donne per il bacio tra Gianni e Sabrina (abruzzo.cityrumors.it) Foto screen Witty Tv

Al centro dello studio hanno preso posto Sabrina e Tino, tra uno scherzo e una battuta alla fine Gianni Sperti e la donna si sono avvicinati al punto da toccarsi le labbra. C’è stato anche uno scherzo e una battuta per stemperare gli animi, era chiaro che fosse tutto per ridere e per smorzare i toni di quel momento, nulla di più. Dopotutto non è la prima volta che Gianni si “cala” in siparietti, lo ha fatto anche con Ida in passato e senza alcun tipo di problemi. Questa volta però tutto è nato dallo scherzo delle mentine e dell’alito cattivo che stava facendo ridere tutti in studio, così Gianni e Sabrina ne hanno approfittato proprio per ridere. L’opinionista però è stato molto chiaro “Ti immaginavo più passionale” ha detto rivolgendosi alla donna, che però ha colto il commento con molta serenità.

Sabrina è arrivata quest’anno nel trono over e ha iniziato a frequentare alcuni cavalieri in cerca dell’amore. In particolare al momento è concentrata su Tino, un uomo pensionato di cui sta facendo conoscenza. I fan comunque non hanno apprezzato il gesto e si sono scatenati sui social facendo presente di aver compiuto un gesto poco elegante nei confronti di Tino, anche se è appunto una conoscenza non lo hanno ritenuto il massimo dal momento che era lì presente. Alla fine, pur essendo tutto un gioco, i follower hanno risposto con fermezza alla provocazione.

Impostazioni privacy