Tremendo+lutto+per+Marco+Maddaloni%3A+il+doloroso+messaggio+di+addio
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/tremendo-lutto-per-marco-maddaloni-il-doloroso-messaggio-di-addio.html/amp/

Tremendo lutto per Marco Maddaloni: il doloroso messaggio di addio

Momento molto triste per Marco Maddaloni, il quale si trova a dire per sempre addio ad una persona molto importante.

Marco Maddaloni, in questi minuti sui social ha condiviso una notizia che mai avrebbe voluto dare. La vita lo ha messo di fronte ad un dolore terribile, la morte del suocero.

Molti sono coloro che conoscono Marco Maddaloni, concorrente che poche ore fa ha abbandonato la casa del Grande Fratello. In tanti si sono chiesti per quale motivo abbia fatto una scelta del genere anche se, vista la notizia appena giunta, sembra essere più che probabile il fatto che abbia deciso di allontanarsi per restare in famiglia.

 

Ecco ciò che scrive su Instagram a corredo di una foto in cui viene immortalata tutta la famiglia: “Un uomo non muore mai se c’è qualcuno che lo ricorda.
Sei stato un secondo padre per me, mi hai accolto nella tua famiglia 15 anni fa e da allora sono stato trattato proprio come un figlio. E ogni volta che ho avuto bisogno di affetto familiare trovavo rifugio a casa tua. Mi mancheranno i nostri infiniti pranzi domenicali. Mi mancherà un po’ tutto quel pezzo di mondo. Riposa in pace “On” Mario”

Marina Nardone

Mi chiamo Marina, ho 32 anni e da circa 4 anni scrivo per vari quotidiani online. Mi piace essere informata su cosa accade nel mondo del gossip, soprattutto in quello della musica. Mi piace ascoltare tutte le hit del momento anche se il cantante che seguo costantemente è solo uno, Ultimo. Quando sono lontana dal PC mi dedico ad un' altra passione, quella per l'uncinetto. Da un semplice filo riesco a dar vita a qualsiasi cosa, che si tratta di un pupazzetto che di un accessorio. Che altro dire, sono una persona molto curiosa che ama informarsi su ciò che accade nel mondo così da avere più nozioni per scrivere dei buoni pezzi.