Momento molto triste per Marco Maddaloni, il quale si trova a dire per sempre addio ad una persona molto importante.
Marco Maddaloni, in questi minuti sui social ha condiviso una notizia che mai avrebbe voluto dare. La vita lo ha messo di fronte ad un dolore terribile, la morte del suocero.
Molti sono coloro che conoscono Marco Maddaloni, concorrente che poche ore fa ha abbandonato la casa del Grande Fratello. In tanti si sono chiesti per quale motivo abbia fatto una scelta del genere anche se, vista la notizia appena giunta, sembra essere più che probabile il fatto che abbia deciso di allontanarsi per restare in famiglia.
Infatti, nel momento in cui si è parlato dell’abbandono della per il concorrente, si è fatto riferimento soltanto a motivi personali. Ma che cosa è successo?
Marco Maddaloni è nato il 7 dicembre del 1984 a Napoli. Stiamo parlando di un ragazzo che a 17 anni è riuscito ad ottenere grandi risultati nella categoria under 73 in uno sport in particolare, ossia il judo.
In seguito riesce a portare a casa il primo posto nel campionato europeo junior entrando così nelle Fiamme Oro della Polizia di Stato. Molti sono gli altri successi che è riuscito a ottenere in quanto è stato per sette volte campione italiano di judo per età, ha conquistato il terzo posto in coppa del mondo a Tbilisi e in seguito a Vienna.
Anche la sorella proprio come lui è una sportiva. Stiamo parlando di Laura Maddaloni convolata a nozze con Clemente Russo, un celebre pugile. Marco Maddaloni ha anche una moglie, Romina Giamminelli e tre figli, Giovanni, Giselle Maria e Pino. Oltre ad essere un ottimo sportivo, Maddaloni è anche un personaggio televisivo che molti hanno già conosciuto.
Ha partecipato sia A detto fatto che a Made in Sud e al format Alessandro Borghese- Celebrity chef. Lo abbiamo visto inoltre in Pechino Express e L’isola dei famosi. Ma ciò che sorprende è il fatto che è riuscito a portare a casa la vittoria in entrambi i reality.
Infatti ricordiamo che ha partecipato a Pechino Express nel 2013 ossia quando veniva trasmesso su Rai 2 mentre, nel 2019, era nell’edizione de L’Isola dei famosi che vedeva Alessia Marcuzzi alla conduzione.
In queste ore però ha deciso di abbandonare la casa del Grande Fratello per restare vicino alla famiglia. Molto probabilmente, vista la notizia che ha appena dato sui social, ha scelto di lasciare questo suo percorso per stare accanto al suocero durante gli ultimi istanti di vita. Infatti è stato lui stesso a dare la triste notizia sui social raccontando a tutti quanto sia difficile momento e quanto dolore stia provando.
Ecco ciò che scrive su Instagram a corredo di una foto in cui viene immortalata tutta la famiglia: “Un uomo non muore mai se c’è qualcuno che lo ricorda.
Sei stato un secondo padre per me, mi hai accolto nella tua famiglia 15 anni fa e da allora sono stato trattato proprio come un figlio. E ogni volta che ho avuto bisogno di affetto familiare trovavo rifugio a casa tua. Mi mancheranno i nostri infiniti pranzi domenicali. Mi mancherà un po’ tutto quel pezzo di mondo. Riposa in pace “On” Mario”