Se non sai cosa guarda in tv stasera abbiamo la soluzione: tre film di Natale per tutti i gusti e le età, ecco canali e orari.
Nel periodo natalizio bisogna fare un’ammissione: a tutti piace rintanarsi al calduccio a casa, avvolti da una bella coperta e comodamente adagiati sul divano, a godersi i classici film legati alla festività. Magari con i nostri cari a tenerci compagnia e qualcosa di sfizioso da gustare. Ecco, allora, tre pellicole imperdibili in onda questa sera: per tutti i gusti e l’età, c’è solo imbarazzo della scelta.
Spesso e volentieri, visti i tanti canali presenti sul nostro televisore, fatichiamo a tenere il passo. E, magari, finiamo per scoprire troppo tardi della messa in onda di questo o quel format che aspettavamo da tempo. Andiamo, allora, a vedere tre film a tema Natale che potremo goderci stasera.
Sarà anche vero che, già da inizio Dicembre, i palinsesti sono pieni di pellicole di queste genere, ma bisogna anche ammettere che noi, del resto, non ne abbiamo mai abbastanza. I film sul Natale hanno la capacità di affascinarci, appassionarci e farci tornare un po’ bambini, il che non guasta mai. Ecco perché non possiamo fare altro che approfittarne e goderceli.
Il primo film di cui parleremo andrà in onda su Cine34 alle 21. A molti basterà il titolo per iniziare a sorridere: “A Natale mi sposo”. Eh sì, si tratta proprio della celebre pellicola con protagonisti Massimo Boldi e Vincenzo Salemme. Nel cast troviamo anche Nancy Brilli, Teresa Mannino, Massimo Ceccherini ed Elisabetta Canalis. Ovviamente, non mancheranno le risate in pieno tema natalizio.
Per chi, invece, ha voglia di divertirsi condividendo il momento anche con i più piccoli, su TWENTYSEVEN, sempre alle 21, andrà in onda “Elf”. La pellicola americana, che vede protagonista “Buddy”, è un miscuglio di divertimento e commozione. Buffy, infatti, è un umano che, da neonato, è stato adottato da un elfo e che, a 30 anni, scoprirà la verità sui suoi genitori e, dunque, si metterà in viaggio per New York.
Infine, ovviamente, non poteva mancare un film con protagonista proprio Babbo Natale. La pellicola, in onda su LA5 alle 21.30, vede proprio il celebre “Santa Klaus” che, deluso e demoralizzato dagli esseri umani, che sembrano aver scordato il vero significato del Natale, decide di prendersi una sorta di “pausa”. Con, ovviamente, tutte le conseguenze dal caso. Toccherà, dunque, ai suoi elfi più fedeli riuscire a fargli cambiare idea, con l’aiuto di qualcuno di molto speciale. Il titolo? “Un anno senza babbo natale”.