Tre film da vedere se hai amato la scandalosa serie Netflix Inganno: l’ultimo è davvero potentissimo

Oggi vogliamo consigliarvi tre film da vedere se hai amato la scandalosa serie Netflix Inganno. L’ultimo è davvero forte.

Il cinema ci sorprende ancora una volta e ci permette di vivere grandi emozioni oltre a incredibili colpi di scena. Inganno è una serie tv diretta da Pappi Corsicato e ideata da Teresa Ciabatti, Eleonora Ciampelli, Flaminia Gressi e Michela Straniero.

Inganno serie tv
Tre film simili alla serie tv Inganno (Youtube Netflix Italia) Abruzzo.CityRumors.it

Sviluppata in sei episodi è uscita quest’anno e ci ha mostrato anche delle bellezze del nostro paese. La serie infatti è stata girata in posti bellissimi tra cui la Costa d’Amalfi, la Costa Sorrentina e Napoli.

La trama racconta la storia della sessantenne Gabriella che è proprietaria di uno splendido albergo e che divorziata dal marito vive con il figlio minore privato dello stesso hotel. La sua vita scorre normale fino a quando conosce Elia un ragazzo affascinante e che ha un passato oscuro. Tra i due nascerà una storia in grado di sconvolgere la famiglia della donna anche per l’importante differenza di età tra i due.

Una serie che ha sconvolto il pubblico per le sue forti tematiche e che ha fatto gridare allo scandalo. Oggi vi parliamo di tre film che regalano, per larghi tratti, gli stessi spunti.

Tre film che ci fanno pensare alla serie Inganno

I tre film di cui parliamo oggi sono veramente incredibili per tematiche e hanno riscosso un ottimo successo. Andiamo a vedere di cosa parlano e cerchiamo di capire perché non possiamo fare a meno di guardarli e soprattutto cosa hanno in comune con la serie Inganno.

Tre film particolari che devi vedere assolutamente
Don Jon, uno dei film che ricorda lo scandalo Inganno (Youtube) Abruzzo.CityRumors.it

Il primo film è Thelma & Louise del 1991 per la regia di Ridley Scott. Protagoniste del film sono Geena Davis e Susan Sarandon che interpretano appunto le due donne che danno il titolo al film. C’è poi un giovanissimo Brad Pitt nei panni di J.D. del quale alla fine perderà la testa Thelma.

Dopo troviamo una pellicola del 2006, Diario di uno scandalo. All’interno di una trama molto particolare e piena di colpi di scena troviamo la relazione tra Sheba e uno studente di appena quindici anni, Steven, che lascerà tutti di stucco e che accomunerà Barbara e la donna con un segreto impossibile da rivelare ma altrettanto in grado di smuovere le acque.

Infine citiamo un film più recente e cioè Don Jon del 2013 che possiamo considerare il più scandaloso dei tre. Joseph Gordon-Levi interpreta un ragazzo che ha una mania per i film per adulti. Questo lo porterà a finire in un vortice sempre più profondo e complicato da gestire.

Gestione cookie