Ancora una volta Harry e Meghan vengono messi sotto accusa dopo l’ennesimo e durissimo sfogo fatto sui giornali.
Nuovi problemi in vista per i duchi del Sussex, il principe Harry e la moglie Meghan Markle. Le tensioni tra la coppia e i loro parenti sembrerebbe non terminare mai. Negli ultimi giorni, infatti, è stata pubblicata un’importante intervista in cui Harry e Meghan venivano attaccati duramente. Ma che cosa è successo e di chi si sta parlando?
A partire dal 2020, i rapporti tra i duchi del Sussex e la Royal family hanno iniziato ad incrinarsi più che mai. Harry e Meghan avevano deciso di diventare economicamente indipendenti, rinunciando quindi allo stipendio reale e trasferendosi negli Stati Uniti. Da questo momento, la coppia ha iniziato a raccontarsi attravero interviste, documentari e libri, attaccando fortemente Buckingham Palace per gli atteggiamenti contro di loro.
Per tutti questi motivi, le relazioni tra Harry e Meghan, da un parte, e Carlo, Camilla, William e Kate, dall’altra, sono completamente inesistenti. A complicare le cose, però, sono i due piccoli figli dei duchi del Sussex: Archie Harrison e Lilibet Diana. In particolare, il primogenito sogna da tempo di poter conoscere il proprio nonno paterno che vive in un castello e il resto dei suoi parenti inglesi, come lo zio William e i tre cugini.
Harry e Meghan non potranno continuare a negare per molto tempo ai propri figli il desiderio di conoscere le proprie origini e il resto dei loro parenti. A questo proposito, qualche giorno fa è stata pubblicata un’importante intervista in cui venivano mosse forti critiche e accuse nei confronti di Harry e Meghan.
Tuttavia, diversamente da quello che si può pensare, le dichiarazioni non sono arrivate da Londra. A parlare è stato proprio il padre di Meghan, il signor Thomas Markle.
Come lui stesso racconta, i rapporti tra Meghan e il padre non sono stati affatto dei più semplici. Proprio per questo motivo, Thomas Markle non ha mai conosciuto suo genero e non ha partecipato al matrimonio della figlia a Londra. Nonostante ciò, afferma di essere fortemente rammaricato del fatto di poter conoscere e godere dei due nipotini.
Thomas Markle accusa Harry e Meghan di essere stato trattato con disprezzo, tanto quanto la famiglia reale, e non riesce a darsi una motivazione. Infine, conclude il signor Markle, “Archie e Lilibet hanno due nonni che vogliono vederli, uno dei quali è il re d’Inghilterra”, come riporta il Daily Mail.
Fino a quando i duchi del Sussex riusciranno a limitare i rapporti tra i figli e i loro parenti?