Tortoreto, tutto pronto per la Notte Rosa dei bambini

Tortoreto. Dal rosa del Giro allo stesso motivo cromatico per la Notte Rosa dei bambini. Il lungomare di Tortoreto si appresta a vivere un altro appuntamento atteso: la grande festa dedicata ai più piccoli, giunta alla quinta edizione.

 

Tra acqua delle fontane che ancora hanno un’immagine rosa, agli addobbi che prenderanno forma. E’ oramai tutto pronto, o quasi, per la quinta edizione della Notte Rosa dei Bambini: evento in programma domani, sabato 22 giugno, dalle ore 18 (con la parata iniziale) alle 24, quando ci sarà il flash mob conclusivo nella rotonda Carducci.

Tanti gli eventi e gli spettacoli disseminati su buona parte della riviera, ai quali si aggiungeranno una serie di laboratori che avranno come obiettivo precipuo quello di coinvolgere i tanti bambini presenti.

Per l’occasione è stata anche incisa una canzone “La Notte Rosa di Tortoreto” a cura degli organizzatori (con in testa il direttore artistico Federico Branella), che poi sarà al centro di un grande flash mob conclusivo. Oltre 40 gli spettacoli e le attrazioni pensate dagli organizzatori, con la mascotte: un grande cigno rosa.

Per quanto concerne la viabilità, l’evento ha imposto l’adozione di una serie di provvedimenti. Il più significativo la chiusura al traffico (divieto di transito e di sosta) nel tratto centrale del lungomare Sirena. Dalla rotonda di via Trieste all’incrocio con via Da Vinci a partire da sabato alle ore 14.

 

 

 

 

 

 

Gestione cookie