Una stagione turistica da incorniciare per Tortoreto che fa registrare il tutto esaurito sino al prossimo 22 agosto. E i numeri parlano anche di una ultima parte di estate con buoni arrivi e ottime presenze.
Il sindaco Domenico Piccioni, presente ieri sera in prima fila allo spettacolo de I Cugini di Campagna assieme all’assessore agli eventi Giorgio Ripani, se la gode.
La data del 15 agosto è particolare anche per la città di Tortoreto, il giorno dell’Assunta regala serate in spiaggia per comitive di giovani, lungomare affollato. C’è voglia di vita e di dare un calcio alla pandemia.
C’è poi l’aspetto legato alla balneabilità delle acque. I problemi degli anni passati sono stati superati brillantemente. I divieti di balneazione sembrano essere un lontano ricordo.
Vivi Tortoreto ha offerto ieri sera il concerto de I Cugini di Campagna. Platea gremita con almeno 2 generazioni una accanto all’altra applaudendo e cantando i successi di un gruppo intramontabile che ha riproposto i maggiori successi di un repertorio conosciuto in tutto il mondo.