Tortoreto Comix: sul lungomare due giorni dedicati al fumetto e al gioco

Tortoreto. Due giorni dedicati al fumetto ma non solo con la seconda edizione di Tortoreto Comix: la rassegna in programma sabato 24 e domenica 25 agosto sul lungomare Sirena.

 

Giunge così alla sua seconda edizione lo spin-off estivo di Teramo Comix dedicato alle famiglie, che anche in vacanza non sanno rinunciare alla voglia di fumetti, board games e divertimento in puro stile Teramo Comix.

Anche quest’anno l’Associazione Culturale Altrimondi, grazie al contributo fondamentale dell’amministrazione comunale di Tortoreto e all’interessamento diretto dell’assessore Giorgio Ripani, riproporrà l’appuntamento estivo con Tortoreto Comix sul lungomare Sirena, nello spazio tra la rotonda Carducci e il largo Marconi.

 

Dopo il successo della prima edizione quest’anno Tortoreto Comix è ancora più grande, per la gioia di grandi e piccini. Si parte dalla riproposizione dell’Area Lego, ancora più ricca, dove i partecipanti potranno realizzare dal vivo le costruzioni della propria fantasia e cimentarsi nel contest “Lego JUNIOR”, nuovi stand dedicati ai gadget, la presentazione delle novità editoriali in fatto di romanzi fantasy e fumetti e la possibilità di incontrarne gli autori, lo spazio dedicato alla realtà virtuale e, realizzata appositamente per l’occasione, la Casa delle Meraviglie, l’escape room a misura di famiglia, che metterà alla prova i più piccoli, nel tentativo di salvare il mondo virtuale dalla scomparsa di YouTube!

 

Due giorni di animazione e divertimento all’interno del già ricco programma estivo del Comune di Tortoreto, due serate per tuffarsi nel colorato mondo dei fumetti e dei giochi, nei giorni di sabato e domenica a partire dalle ore 19.00.

 

 

Gestione cookie