Ad ospitare e ad organizzare l’evento, assieme ai promotori del TOGA YOURSELF,il Manakara Beach Club in sponsorship con Birra Peroni.
Dopo il Piotta, Donatella Rettore, i Planet Funk, Alan Sorrenti e DJ Fargetta, quest’anno a salire sul palco come Special Guest ALEXIA. Con oltre 6 milioni di dischi venduti, 9 Festival Bar e un’edizione del Festival di San Remo vinta (2003), la cantante spezina riproporrà i successi dance degli anni 90 che l’hanno resa celebre nel mondo tra cui The Summer is Crazy, Uh La la la, Think about the Way, ecc..
Ad aprire ufficialmente le danze live rock’n’roll della band tortoretana Empty Spaces mentre a curare il dj set dopo ALEXIA si alterneranno in console i dj, anch’essi tutti local, Marini&Ferrara, HRP HipHop Reggaeton Party, DJ Diesis e Massimo Bianchi. Ma le sorprese non finiscono qui! Infatti, a vestire i panni di Erode, l’attore che interpretò il personaggio romano nella Passione di Cristo di Mel Gibson, Luca De Dominicis.
“Quest’anno – dichiara Ernesto Di Giovanni, ideatore del Toga Party – abbiamo deciso di fare un tuffo negli anni 90, un omaggio agli anni in cui iniziò questa avventura in forma ristretta e privata e che si è poi trasformata nell’appuntamento estivo che richiama migliaia di giovani provenienti addirittura da diverse parti del Mondo. Abbiamo addirittura persone che vengono per questo evento dagli Stati Uniti e dalla Corea del Sud. Una piccola soddisfazione, pensiamo, anche per la città di Tortoreto.”