Tiziano Ferro posta uno scorcio della sua casa americana, ma i fan notano il dettaglio: cosa c’è appeso alla parete

Di lui conosciamo pochissimi dettagli della sua casa. Ecco però che ha pubblicato qualcosa di molto particolare. Scopriamolo insieme.

Che per Tiziano Ferro questo sia stato un anno complicato, i fan lo sanno benissimo. Nonostante l’uscita del suo primo romanzo, che lui stesso definisce un grande traguardo della sua carriera. Nonostante il tour che aspettava da 3 anni sia andato benissimo, nonostante i successi e la gioia. Nella vita del cantante qualcosa è cambiato per sempre.

Tiziano Ferro auguri Natale
Tiziano Ferro fa gli auguri ai suoi fan che notano un dettaglio-Credit Instagram @tizianoferro- Abruzzo.cityrumors.it

Solo nel 2017 il bel Tiziano era convolato a nozze con il suo compagno Victor Allen. Un amore che aveva illuminato la sua vita di una luce diversa, la luce di chi è felice ed innamorato. Ferro è uno che l’amore che lo canta da sempre ma che purtroppo lo ha conosciuto molto poco.

Non è mai riuscito ad amarsi come tutti dovremmo imparare a fare. I chili di troppo, il non accettare la sua omosessualità, la solitudine. Nonostante il successo conquistato a soli 20 anni, Tiziano Ferro non ha mai risolto il suo problemi di autostima, almeno non fino all’età adulta. Portare dentro questo dolore rende più sensibili.

Tiziano Ferro: gli auguri di Natale e il dettaglio che commuove i fan

Da questo dolore viene fuori la sua musica, quella per cui tutti ancora oggi lo amano. L’essere amato ha cambiato tantissimo Tiziano: gli ha dato la sicurezza che forse non aveva mai avuto. Tiziano e Victor credono tanto in questo amore, cosi tanto da decidere di adottare due bambini e diventare genitori.

Da tempo i bimbi appaiono in alcuni contenuti condivisi da Tiziano sui social. I bimbi hanno anche partecipato a quasi tutte le date del tour, accompagnati da papà Victor. Margherita e Andreas sono la gioia di papà, e sembrano aver reso la sua vita finalmente completa. 

Tiziano Ferro angolo casa
Tiziano Ferro ecco un’angolo della casa-Credit Instagram tizianoferro-Abruzzo.cityrumors.it

Ecco perché nessuno si aspettava la notizia giunta dopo la fine del tour: l’amore tra Victor Allen e Tiziano Ferro è finito ed i due purtroppo si stanno separando. Quell’amore tanto sperato si è rotto, quando nessuno se lo sarebbe mai aspettato.

Oggi Tiziano è triste come non lo era da tempo. Ma non perde la speranza: nel post pubblicato ieri per augurare un buon Natale ai suoi fan, Tiziano augura a tutti un anno di pace e gioia. In quello scatto, un albero e le pareti della sua casa di LA.

Attaccate alle pareti, delle foto della sua infanzia che non sono sfuggite agli occhi dei fan. Tiziano piccolissimo, stretto tra le braccia della sua mamma. Uno scatto tenerissimo, che è sicuramente di conforto al cantante in un momento complicato. Non possiamo non ricambiare l’augurio di pace.

Gestione cookie