Tina+e+Gianni+fanno+arrabbiare+Maria+De+Filippi%3A+la+reazione+improvvisa+della+conduttrice
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/tina-e-gianni-fanno-arrabbiare-maria-de-filippi-la-reazione-improvvisa-della-conduttrice.html/amp/

Tina e Gianni fanno arrabbiare Maria De Filippi: la reazione improvvisa della conduttrice

Tina e Gianni: Maria De Filippi rimprovera i due opinionisti di Uomini e Donne durante la puntata. Il motivo. 

Tina Cipollari e Gianni Sperti sono spesso molto duri nelle loro opinioni nei confronti dei tronisti e dei corteggiatori di Uomini e Donne. Nell’ultima puntata Maria De Filippi è intervenuta per difendere una dei protagonisti del programma.

Tina Cipollari e Gianni Sperti: Maria su tutte le furie (Instagram/Ansa) – abruzzo.cityrumors.it

Chi conosce Uomini e Donne, sa che le discussioni in studio sono all’ordine del giorno. Si verificano spesso dibattiti molto accesi che coinvolgono proprio tutti: dal pubblico in studio agli opinionisti Tina e Gianni.

Argomento delle litigate sono i tronisti e i corteggiatori del programma di Maria De Filippi. Spesso la conduttrice è costretta a intervenire per placare gli animi e anche questa volta non ha nascosto di avere delle perplessità sui due opinionisti Tina e Gianni, che dal suo punto di vista hanno idee diverse a seconda se si tratti di uomini o donne al centro della discussione. Ma cosa è successo?

Tina e Gianni fanno arrabbiare Maria De Filippi: che succede

Stavolta, protagonista del dibattito è stata Sabrina, che sta conoscendo due pretendenti. Tutto comincia dal racconto della tronista, che da alcune settimane sta uscendo con Maurizio. Tra loro ci sono anche stati alcuni baci, ma dichiara di non sentirsi pronta a scegliere perché è frenata dall’età del ragazzo.

Sabrina aggiunge di voler conoscere anche altre persone e questo ha scatenato le critiche degli opinionisti Tina e Gianni, che dissentono sull’atteggiamento della tronista.

A questo punto è intervenuta Maria De Filippi: “Non capisco perché voi due, quando lei ha lo stesso approccio che avrebbe un uomo, le fate le pulci. Mario oggi ne ha fatte entrare due e ne aveva altre due davanti e avete attaccato Milena perché voleva lasciare il numero ad un altro uomo. Le invece, la massacrate”.

La risposta di Tina è secca: “Perché lei si comporta sempre allo stesso modo. Non mi piace. Si pone sempre con aria dolce mentre Mario è sempre se stesso. Lei fa sempre questi sotterfugi”.

Tina e Gianni fanno infuriare Maria De FIlippi a Uomini e Donne (Foto di Instagram) – abruzzo.cityrumors.it

A questo punto Maria De Filippi ha fatto entrare un nuovo corteggiatore per Sabrina. La tronista decide di farlo restare a Uomini e Donne per conoscerlo.

La conduttrice chiede un pare a Maurizio, che però non dice molte parole e si limita ad accettare la decisione di Sabrina. Allora Tina sbotta: “Sei un tappeto. Tua madre ha sbagliato nome, avrebbe dovuto chiamarti tappeto”.