Diletta Leotta ha scelto il Therasia Resort per festeggiare le nozze con Loris Karius. Le foto della location hanno spopolato sul web.
Tra natura selvaggia e fascino contemporaneo erge in tutta la sua maestosità il Therasia Resort, scelto da Diletta Leotta e Karius per accogliere gli ospiti che hanno partecipato al matrimonio più atteso dell’anno.
Il 22 giugno 2024 si sono sposati Diletta Leotta e Loris Karius. La cerimonia si è svolta nell’hotel a 5 stelle Therasia Resort, a Vulcano, nelle Isole Eolie. Un vero e proprio incantevole angolo di paradiso ma quanto sarà costato alla coppia? Vulcano è un’isola selvaggia, ricca di colori tra il verde della macchia mediterranea, il nero della sabbia vulcanica e l’azzurro delle acqua cristalline. Un sogno ad occhi aperti soggiornare nello splendido resort immerso nella natura per esplorare crateri, immergersi nelle acque termali e fare un tuffo nel mare blu.
Al Resort si può arrivare in elicottero privato (3 posti più un bagaglio per persona di 15 chili al massimo) con un viaggio di 30 minuti da Catania a Vulcano. In alternativa c’è il motoscafo privato che parte dal porto di Milazzo (tempo di percorrenza 50 minuti), l’aereo più auto privata e aliscafo da Milazzo oppure l’aliscafo dal porto di Napoli (durata del viaggio 6 ore circa).
Il Therasia Resort è il posto giusto per rilassarsi e recuperare le energie. Vulcano Natural SPA è dotata di piscina calda con idromassaggio, sauna, bagno turco e doccia emozionale. Poi c’è la sala fitness per chi vuole dedicarsi ad un dinamico allenamento con attrezzi di ultima generazione. Si può partecipare anche a lezioni di yoga, pilates, risveglio muscolare oppure sottoporsi ad un massaggio con metodo Diabasi.
Quanto costerà tutto questo? Ipotizziamo tre notti a metà luglio, una camera comfort per due persone ha un prezzo a partire da 1.938,81 euro, la deluxe con terrazza vista mare da 3.050,79 euro e la junior suite da 3.416,70 euro. Le Suite vanno dai 3.642,42 euro ad oltre 11 mila euro. Ad agosto, nel periodo di alta stagione i prezzi aumenteranno.
Una stanza comfort partirà dai 2.613,60 euro, la deluxe da 3.564,00 euro, la Junior Suite da 3.930,40 euro e le Suite più belle arriveranno a costare oltre 12.923,58 euro. Più conveniente il mese di settembre, con prezzi a partire da 1.230,76 euro per una Superior con terrazzo vista giardino, da 1.580,84 euro per una camera comfort, 1.729,24 euro per una camera Premium e le Suite più bella da 8.102,15 euro.