Attimi di panico in strada quando il famoso cantante di The Voice è stato colpito da colpi di arma da fuoco.
Momenti di tensione altissima a causa di quanto avvenuto davanti agli occhi pietrificati dei presenti ma anche per la gravità della situazione, le condizioni della famosa star sono apparse da subito molto gravi e hanno fatto il giro del mondo.
Trasportato d’urgenza in ospedale, è al momento ricoverato e desta in una situazione di salute critica anche se i medici non hanno rilasciato ulteriori aggiornamenti e stanno facendo di tutto per salvargli la vita e quindi offrire tutte le cure del caso.
Secondo quanto riportato a livello internazionale si tratterebbe del cantante francese Kendji Girac, 27enne star del programma The Voice. L’uomo è stato trasferito all’ospedale di Bordeaux dopo essere stato colpito da sconosciuti durante a Biscarrosse nel Sudovest della Francia. Tantissimi i messaggi arrivati sui social di sostegno, il cantante aveva vinto la terza edizione del programma e avuto dopo moltissimo successo. Conoscenti, amici, familiari ma anche tantissimi fan hanno espresso il sostegno per la situazione.
Al momento le notizie che arrivano dalla Francia non sono dettagliate, non è chiaro quindi cosa sia accaduto e soprattutto perché. Sono in corso tutte le indagini del caso da parte della polizia locale per attestare quanto avvenuto e ricostruirne le motivazioni. Un gesto che ha sicuramente destabilizzato non solo i suoi fan ma quanti seguono il programma.
Il cantante francese ha avuto un grandissimo successo dopo aver vinto al talent show francese nel 2014, da quel momento la sua carriera è decollata con album di grandi successo e singoli. Nel 2014 è stato certificato come il secondo album più venduto in tutto il Paese, quindi nel tempo ha conquistato il pubblico con la sua tonalità ma anche grazie alla sua preparazione. Ora la sua salute è sicuramente in pericolo, come riportano i media locali, ma non è chiaro se sia o meno in pericolo di vita. Un episodio improvviso che ha lasciato tutti senza fiato e ha scatenato il caos nella zona in cui è avvenuto. Essendo piena notte la strada non era popolata ma lo spavento è stato comunque enorme per i residenti.
Nella giornata saranno rilasciate maggiori informazioni anche dal suo staff e sarà possibile fare il punto della situazione per capire come sta effettivamente e quali saranno i tempi di ripresa.