The Voice Senior si blocca, Antonella Clerici è costretta a fermare la messa in onda. In diretta succede qualcosa che nessuno immagina.
Si torna a parlare dello show di Rai Uno, la prima serata condotta da Antonella Clerici, che nonostante il passare degli anni, con le sue varie versione, continua a riscuotere un grande successo: lo stesso che tiene tutti i Venerdì sera, il pubblico attaccato alla televisione.
Ebbene, nel corso della passata diretta è successo quello che nessuno si sarebbe mai immaginato e che ha colpito moltissimo anche la padrona di casa, che non ha potuto fare altro che dare la linea e fermare la puntata. Una situazione davanti alla quale non pensava che si sarebbe mai trovata.
Antonella Clerici ferma The Voice Senior dopo una sola ora di diretta
Insomma le cose sono andate cosi, stava andando avanti da un ora The Voice Senior, il programma musicale dedicato alle qualità canore dei concorrenti, quando Antonella Clerici è stata costretta a fermare tutto e a cedere la linea al telegiornale per una edizione straordinaria.
Il tutto era strettamente collegato alle tragiche notizie che sono arrivate da Mosca, ovvero l’attentato che poi è stato rivendicato dall’Isis al Teatro Crocus City Hall nella periferia di Mosca, nel quale, cosi come riporta il giornale: “Hanno perso la vita oltre 90 persone tra guardie di sicurezza presenti nell’edificio e le migliaia di spettatori presenti al concerto dei Picnic. Anche in questo caso, come al Bataclan a Parigi, una serata di musica e di festa si è trasformata in una carneficina”.
Una vicenda che sta continuando a richiedere la massima attenzione e che proprio per questo motivo ha richiesto che i telespettatori italiani, potessero in qualche modo venire aggiornati sulla vicenda e su quelle che erano le evoluzione della notizia e della situazione stessa.
Dopo una serie di annunci precedenti con una scritta in sovrimpressione, intorno alle 22 lo show si è fermato, subito dopo le sfide incrociate tra i concorrenti del team di Clementino. La linea è stata presa da Laura Chimenti, che in un collegamento di poco più di 10 minuti ha informato sulle notizie arrivate fino a quel momento dalla capitale russa. Inseguito, il programma è ripreso in modo normale, con la diretta che è proseguita.