Terra+Amare%2C+%28triste%29+spoiler+finale%3A+chi+scompare+nel+nulla%2C+chi+verr%C3%A0+trovato+morto+in+casa
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/terra-amare-triste-spoiler-finale-chi-scompare-nel-nulla-chi-verra-trovato-morto-in-casa.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Terra Amare, (triste) spoiler finale: chi scompare nel nulla, chi verrà trovato morto in casa

Arriva il triste epilogo per la soap opera turca Terra Amara: l’addio drammatico che nessuno si aspettava a Cukurova

Prosegue con grande successo la messa in onda di Terra Amara. Come ben sanno i telespettatori manca sempre meno alla messa in onda dell’ultima puntata e i fan sono sempre più in ansia nel vedere l’ultimo appuntamento. Ma cosa ci attende? Grazie agli spoiler possiamo confermare che vedremo grandi colpi di scena e purtroppo anche nuove morti che lasceranno i telespettatori senza parole.

Terra Amare, (triste) spoiler finale: chi scompare nel nulla, chi verrà trovato morto in casa-Credit instagram terramaoff- Abruzzo.cityrumors.it

Ci sarà un salto temporale con una voce fuori campo di Adnan che racconterà la vita di Zuleyha. I colpi di scena saranno veramente tantissimi, ecco quindi che l’attenzione per l’ultimo appuntamento sale sempre di più. Avremmo modo di vedere anche un gran finale per due personaggi, ovvero per Cetin e Gaffur, ma vediamo insieme tutti i dettagli.

Anticipazioni ultima puntata Terra Amara: il finale straziante

Manca meno di un mese al grande finale di Terra Amara. Come detto in precedenza l’ultima puntata sarà davvero toccante per i fan che assisteranno ad un salto nel tempo. Per Zuleyha ancora una volta la sua vita verrà distrutta dai suoi nemici.

Zuleyha resta vedova ancora una volta-Credit mediaset infinity-Abruzzo.cityrumors.it

Hakan che diventerà il suo sposo morirà per mano di Betul che gli sparerà un colpo mortale. L’uomo perderà la vita per difendere la sua donna. Betul al posto di colpire la cugina lascerà morire Mhemet. Lei e i suoi complici verranno condannati alla pena capitale ma grazie alla sua buona condotta sconterà solo 24 anni di carcere.

Diversamente invece sarà per Abdulkadir e il suo socio. Lutfiye diventerà sindaco della città per molti anni, la vita le sarà clemente fino al giorno della sua morte, che avverrà in casa, circondata dai suoi famigliari. Per tutta Cukurova sarà una grande perdita. La sua tomba giacerà accanto a quella del suo amatissimo Fekeli.

Gran finale invece per Cetin e Gaffur. Il giovane dopo la morte di Gulten farà fatica ad andare avanti ma troverà una donna che sposerà e lo renderà padre di una bambina. Anche il capomastro della villa, superata la scomparsa di Sanye convolerà di nuovo a nozze e morirà all’età di 85 anni. Uzum porterà a termine gli studi e si trasferirà a Chicago dove diventerà una grande pediatra.