Terra+Amara%2C+Zuleyha+irriconoscibile+prima+del+successo%3A+spunta+la+foto+dal+passato
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/terra-amara-zuleyha-irriconoscibile-prima-del-successo-spunta-la-foto-dal-passato.html/amp/

Terra Amara, Zuleyha irriconoscibile prima del successo: spunta la foto dal passato

Oggi Zuleyha Altun è una protagonista di Terra Amara, ma l’avete mai vista prima del successo? Ecco la fotografia incredibile, è irriconoscibile.

L’abbiamo conosciuta grazie al suo ruolo da grande protagonista in Terra Amara. Hilal Altinbilek  questo è il nome con cui si è fatta amare dal pubblico italiano Zuleyha Altun. Una carriera di tutto rispetto, che l’ha avvicinata alla recitazione fin da piccola e l’ha portata ad avere il successo di oggi in tutto il mondo.

Terra Amara, Zuleyha irriconoscibile prima del successo: spunta la foto dal passato-Credit Mediaset Infinity-Abruzzo.cityrumors.it

Oltre ad essere bellissima, l’attrice turca possiamo confermare è anche una bravissima professionista data la sua espressività sul set. Ma l’avete mai vista prima di avere successo? Beh, in alcune foto è davvero irriconoscibile.

Avete mai visto Zuleyha prima del grande successo in Terra Amara?

Classe 1991, Hilal Altinbilek è una modella e attrice di origini turche, diventata celebre sul piccolo schermo grazie al ruolo di Zuleyha nella serie tv Terra Amara. Fin da piccola si appassiona al mondo della tv e della recitazione e le sue prime prove come attrice risalgono all’età adolescenziale.

Completate le scuole superiori, studia poi economica all’Università di Ege e dopo la laurea continua a focalizzarsi sulla recitazione con laboratori, corsi e rappresentazioni. La sua bellezza particolare la porta a prendere parti a numerosi concorsi, attirando l’attenzione e iniziando così a muovere i primi passi verso questo settore.

Zuleyha irriconoscibile da giovane ma sempre bellissima-credit instagram @Hilalaltinbilek-Abruzzo.cityrumors.it

Tra il 2009 e il 2010 ha iniziato a studiare recitazione presso l’Actor Studio di Istanbul ed viene notata da vari produttori. Nel 2011 approda nella serie su Fox Denir Sular. Dal 2013 interpreta poi nella fiction Karagul sempre su Fox fino a quando arriva in Love of My Life.

Poi nel 2018 arriva la più grande occasione della sua vita che la porta a diventare popolare in altre parti del mondo, compresa l’Italia: Terra Amara. Nessuno poteva immaginare che la serie avesse così tanto successo in poco tempo e invece ha colpito il pubblico italiano con picchi di share veramente notevoli.

Oggi vediamo Hilal molto affascinanti e con un fisico mozzafiato. Grazie ad alcune immagini postate dalla stessa giovane sul suo account social possiamo vedere com’era negli anni passati. In alcune, si fa fatica a riconoscerla. Sui suoi social la 31enne ha voluto condividere alcuni momenti della sua gioventù, e non è passata inosservata. La ragazza è sempre bellissima ma con un colore diverso di capelli. I lineamenti sono senza dubbio gli stessi, dato che non sembra aver ceduto a nessun ritocco estetico.