Tra i personaggi più amati di Terra Amara troviamo sicuramente Cetin. Adesso spunta lo spoiler finale su di lui: che fine farà l’uomo.
Siamo ormai giunti alla quarta ed ultima stagione di Terra Amara e nel corso di questi quattro anni di trasmissione abbiamo visto il susseguirsi di diversi personaggi. C’è chi è entrato prima nel cuore dei telespettatori e chi invece proprio non è riuscito a crearsi una fanbase. Una caratteristica della soap opera turca è proprio quella di portare il pubblico ad assistere alla morte anche di personaggi principali. Infatti la quarta stagione si è aperta proprio con la morte di Demir, il cattivo che voleva essere amato.
Ma lo Yaman è solamente l’ultimo a morire nella seguitissima serie di Canale 5. Sono diversi i personaggi che stanno lasciando tutti col fiato sospeso ed in molti si chiedono se la stessa fine non toccherà proprio a Zuleyha Altun, al centro di una faida con Betul. Tra i personaggi di maggiore interesse troviamo anche Cetin, interpretato da Aras Senol. Un ruolo che ha cambiato la vita dell’attore turco, come rivelato più volte dal diretto interessato durante le sue interviste. Adesso spunta lo spoiler finale sulla sorte del suo personaggio.
Terra Amara è stato un punto di svolta per tanti attori che hanno arricchito il cast della soap opera. Tra questi troviamo anche Aras Senol che ha interpretato il ruolo di Cetin. Questa esperienza è stato il trampolino di lancio che lo ha portato al successo non solo in Turchia, ma anche a livello internazionale andando a conquistare il pubblico italiano.
Con l’avvicinarsi della fine della quarta ed ultima stagione della serie, Aras Senol ha concesso un’intervista a Tele Sette dove svela quello che sarà il destino del suo personaggio. Infatti contrariamente alle aspettative dei fan, Cetin resterà fino all’ultima puntata della serie e sarà uno dei pochi sopravvissuti tra coloro che hanno fatto del cast sin dalla prima stagione.
L’annuncio ha suscitato grande interesse e speculazioni tra i telespettatori che aspettano con ansia di vedere come si concluderà il percorso di Cetin. Eppure le anticipazioni sul suo conto non finiscono qui, anzi lo stesso personaggio è destinato a stupire tutti. A rivelarlo è lo stesso Aras Senol sulle pagine del settimanale.
Sembra proprio che alla fine Cetin sposerà la maestra di musica Aysen, aggiungendo un nuovo emozionante capitolo alla serie. La coppia avrà una figlia che prenderà il nome di Gulten, l’ex donna proprio di Cetin. Insomma sono tantissimi coloro che aspettano il gran finale di Terra Amara non solo per sapere che fine farà Zuleyha.
Nel corso delle quattro stagioni sono tantissimi i personaggi che hanno attirato l’interesse del pubblico, pronto a capire se lo sceneggiatore avrà pensato a tutti dettagli per rendere il finale più emozionante che mai.