Terra amara, Saniye e Gulten muoiono veramente? Cosa succederà

Sono tante le anticipazioni in vista dei prossimi episodi di Terra Amara. I telespettatori scopriranno se Saniye e Gulten moriranno davvero.

Lentamente ci stiamo avviando al grande finale di Terra Amara, la soap opera turca che è riuscita a conquistare il cuore di milioni di telespettatori italiani. Nelle prossime puntate il pubblico entrerà sempre di più nel cuore di Cukurova, fino ad arrivare all’episodio finale. Come sempre le puntate andranno in onda su Canale 5, con Mediaset che ha deciso di ridurre il carico di episodi settimanali promuovendo in questo modo altre serie come La Promessa. Ovviamente però non mancheranno i colpi di scena pronti a tenere tutti col fiato sospeso.

Saniye Gulten morte terra amara
Terra amara, Saniye e Gulten muoiono veramente? Cosa succederà-Credit youtube Tierra Amarga ECENAS-Abruzzo.cityrumors.it

Negli ultimi episodi abbiamo visto diversi colpi di scena, con Hakan ancora nei panni di Mehmet Kara che rivelerà a Zuleyha che Fikret è innamorato di lei. Betul invece rivelerà ad Abdulkadir che Lutfiye ha scoperto che lui ha ucciso Fekeli. A questo punto l’uomo chiederà di occuparsi di lei per evitare qualsiasi tipo di indagine. Inoltre Vahap è pronto ad architettare un piano complesso in grado di incriminare Fikret. Adesso però i telespettatori sono pronti a scoprire se Saniye e Gulten moriranno veramente.

Terra Amara, le anticipazioni rivelano cosa succederà a Saniye e Gulten: accadrà di tutto

Nelle prossime puntate di Terra Amara, che andranno in onda in prima serata su Canale 5 saranno diversi i momenti di grande tensione e dramma. Nel promo della puntata pubblicato dalla rete ammiraglia di Mediaset è possibile intravedere un auto che si avvicina pericolosamente a Saniye e Gulten. Ovviamente proprio questa scena ha lasciato tutti col fiato sospeso, suscitando preoccupazione tra i fan della serie, visto che potrebbero essere proprio loro i prossimi personaggi destinati a morire.

Terra Amara Saniye Gulten muoiono davvero
Tutte le anticipazioni in vista dei prossimi giorni – Credit Mediaset Infinity – Abruzzo.cityrumors.it

La macchina si avvicinerà a Saniye e Gulten proprio mentre i due stanno rientrando in Villa. Eppure le sfortunate protagoniste rimarranno coinvolte in un incidente stradale. Il furgone su cui viaggiano subisce una foratura e le due donne sono costrette a fermarsi per cambiare la ruota.

È in quel momento che vengono investite da Ozhan e Colak, che poi fuggono via lasciandole a terra. La tragedia sembrerebbe abbattersi principalmente su Saniye, che perderà la vita direttamente sul colpo. Mentre invece Gulten viene trasportata d’urgenza in ospedale.

Nonostante gli sforzi disperati di Aykut e del personale medico, i tentativi di salvarla sono vani. Questo evento getta nello sconforto Lutfiye, Gaffur, Uzum, Cetin, Fadik, Rasit, Fikret e Zuleyha. Nel frattempo, Hakan è determinato a scoprire cosa abbia portato Gulten e le altre a cambiare idea riguardo al matrimonio. Questi sono solamente alcuni dei colpi di scena pronti a tenere i fan di Terra Amara incollati allo schermo. Il grande finale si avvicina, con la trama che sta prendendo sempre più forma.

Impostazioni privacy