Terra+Amara%2C+Piersilvio+Berlusconi+rischia+grosso%3A+la+decisione+Mediaset+senza+precedenti
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/terra-amara-piersilvio-berlusconi-rischia-grosso-la-decisione-mediaset-senza-precedenti.html/amp/

Terra Amara, Piersilvio Berlusconi rischia grosso: la decisione Mediaset senza precedenti

Pier Silvio Berlusconi sta rischiando grosso: Mediaset ha infatti preso una decisione da cui non si può tornare indietro.

Dopo la morte di Silvio Berlusconi, il palinsesto ha dato il via a una vera e propria rivoluzione. A capo di tutto c’è proprio Pier Silvio, il figlio del compianto Premier nato dal matrimonio di lui con Carla Elvira Lucia Dall’Oglio. L’imprenditore è oggi uno dei personaggi più di impatto del mondo aziendale italiano. Dopo aver concluso gli studi, ha infatti iniziato a farsi conoscere nel mondo della comunicazione e, nei primi anni ’90, è entrato nel settore marketing di Publitalia e nella rete televisiva di Italia 1. In seguito, è diventato responsabile del Coordinamento palinsesti e dei programmi Mediaset, fino ad essere nominato vicepresidente generale Contenuti R.T.I.

Terra Amara, la decisione di Berlusconi (foto: Ansa / IG Terra Amara) abruzzo.cityrumors.it

Proprio il palinsesto Mediaset ha adesso preso una decisione sulla soap opera turca Terra Amara. Ecco cosa si è pensato di fare.

Terra Amara cambia tutto? La decisione di Mediaset

Continuano le puntate con la famosa serie tv turca che, in questo periodo, è tornata ad essere protagonista degli ascolti sia nella fascia pomeridiana che in quella serata. Ad esempio, il 29 gennaio è stato registrato un nuovo record che ha raggiunto più di 3,2 milioni di spettatori che hanno seguito l’appuntamento delle 14.10. A seguito di questi ottimi risultati, Mediaset ha pensato di accelerare la messa in onda della soap.

Terra Amara, Mediaset cambia tutto (foto screenshot Mediaset Infinity) abruzzo.cityrumors.it

I telespettatori si sono detti prontissimi per il capitolo finale, che saluterà per sempre la soap, e intanto il palinsesto ha già fatto programmi per il futuro prossimo. Pier Silvio Berlusconi ha quindi pensato di trasmettere le puntate anche durante la settimana del Festival di Sanremo, proprio per dare la possibilità ai fan di guardare gli episodi su Canale 5. Mentre gli altri programmi Mediaset andranno in pausa per non sfidare la celebre kermesse musicale, Terra Amara verrà trasmessa con puntate inedite anche nel corso del Festival.

C’è intanto molta attesa per quello che succederà nei prossimi episodi, dato che i fan si sono detti preoccupatissimi per le sorti di Zuleyha. La donna si ritroverà infatti tra la vita e la morte, dato che è stata messa in pericolo da Vahap. Quest’ultimo vorrà rovinare la felicità della donna con Mehmet, che continuerà nel frattempo ad ingannarla tenendola all’oscuro della sua identità. Farà quindi partire un arma da fuoco, che colpirà la signora Altun, la quale si ritroverà ferita alla testa e sospesa tra la vita e la morte in un letto di ospedale.