Terra Amara, drammatico spoiler: scompare la nonnina Azize, cosa le accadrà

Lo spoiler di Terra Amara lascia senza parole. I fan hanno appena saputo che la nonnina Azize scomparirà: ecco tutto nel dettaglio.

La serie tv turca si sta avviando progressivamente verso le battute finali, dove non mancheranno momenti drammatici e inaspettati come la scomparsa della nonnina Azize, ma andiamo con ordine e scoprire che cosa accadrà ai personaggi nelle prossime puntate.

Terra Amara spoiler: nonnina Azize scomparsa
Terra Amara, drammatico spoiler: scompare la nonnina Azize, cosa le accadrà-Credit Instagram @terra.amara_b.zcukurova_italia- Abruzzo.cityrumors.it

In questa stagione televisiva, Terra Amara ha subito diversi cambiamenti di programmazione. Salvo ripensamenti dell’ultima ora, la soap opera turca dovrebbe tornare in onda il giovedì in prima serata, così da lasciare il venerdì sera libero per la seconda stagione di Viola Come il Mare.

Nei prossimi appuntamenti ci saranno parecchie novità all’interno della trama. Queste non riguarderanno solamente le complicate questioni tra Hakan e Zuleyha, dove quest’ultima ha scoperto che il marito continua a mantenere i legami con Abdulkadir; ma il pubblico sarò agitato e preoccupato per le sorti della nonnina Azize che è scomparsa.

Terra Amara anticipazioni: che fine ha fatto la nonnina Azize.

Le prossime puntate della serie tv turca saranno piene di eventi che accompagneranno gli spettatori verso il gran finale di stagione. Gli spoiler hanno rivelato che Zuleyha è intenzionata a lasciare Hakan in quanto non riesce a fidarsi di lui e dei suoi traffici loschi che sta continuando a fare con Abdulkadir.

Terra Amara anticipazioni puntate
Zulehya vuole lasciare Hakan-Credit Instagram @terra.amara_b.zcukurova_italia- Abruzzo.cityrumors.it

La donna non continua a capire qual è il motivo che spinge il marito ad avere rapporti con il criminale. Mentre Zuleyha è alle prese con le difficoltà del suo matrimonio, a villa Yaman sale la preoccupazione per il destino della nonnina Azize perché nessuno la riesce a trovare.

Viste le delicate circostanze della situazione e immersa da un profondo senso di colpa per l’evento, Cevriye decide di chiedere aiuto a Rasit e Gaffur, i quali lanceranno l’allarme immediatamente per cercare di ritrovare la nonnina.

Nel dettaglio, sarà proprio Gaffur a decidere di organizzare subito delle squadre di ricerca chiamando in azione tutti i braccianti e i lavoratori della famiglia Yaman con l’obiettivo di ritrovare al più presto Azize e scongiurare il peggio.

Dopo momenti di agitazione e scoraggiamento, nessuno si renderà conto che la nonnina Azize si è semplicemente nascosta e non ha mai lasciato la tenuta come la maggior parte credeva.

Per fortuna, quindi, l’allarme per la nonnina Azize rientrerà al più presto e calmerà le acque almeno per un po’ all’interno della tenuta. Nel frattempo, Abdulkadir spara a sangue freddo a Hamran proprio mentre Hakan era andato dal ragazzo per spiegarli che non aveva ucciso il padre.

Impostazioni privacy