Sembra non esserci pace per la soap opera turca. Ecco che cosa accadrà dalla prossima settimana. Da non credere!
La soap Terra Amara procede spedita verso il finale di stagione che concluderà un’avventura che il pubblico italiano ha decisamente apprezzato. Nelle ultime settimane, però, questa soap opera è stata protagonista di varie decisioni che hanno fatto infuriare il pubblico affezionato, con l’ultima che arriverà il prossimo 11 aprile.
Non sorprende più vedere Terra Amara essere protagonista di un cambio di programmazione. Di recente la soap ha subito diverse variazioni che hanno un po’ spiazzato il pubblico che vuole sapere come proseguirà in quel di Cukurova. Alla volontà del pubblico di scoprire cosa accadrà in Terra Amara si affianca la decisione Mediaset che si attiverà il prossimo 11 aprile. I vertici del Biscione hanno deciso di sostituire la puntata della soap con un altro programma.
Terra Amara, nessuna puntata serale l’11 aprile: la decisione di Mediaset
Terra Amara si sta avvicinando sempre più alla sua conclusione e il pubblico italiano è interessato a scoprire come termineranno le vicende della serie. Inizialmente per giovedì 11 aprile era prevista una nuova puntata serale che, però, non ci sarà.
L’appuntamento serale con la soap è fissato per la sera del 1° aprile e per giovedì 4 aprile, dopodiché le puntate sarebbero dovute andare in onda sempre di giovedì per tutto il mese di aprile. Ma per la serata dell’11 aprile non sarà così.
Per quel giorno il palinsesto della rete Mediaset subirà delle modifiche e in prima serata non ci sarà spazio per una nuova puntata di Terra Amara. Al suo posto si verificherà un raddoppio de L’isola dei famosi, la cui nuova edizione partirà lunedì 8 aprile e sarà condotta da Vladimir Luxuria. Per entrare fin da subito nel vivo del reality Mediaset ha pensato ad un doppio appuntamento, a discapito dell’acclamata soap.
Per quella settimana di programmazione la messa in onda di Terra Amara sarà prevista solo nella fascia pomeridiana, anche di domenica sempre dalle 14:30 alle 16:30. Per ritrovare la soap nuovamente in prima serata bisognerà attendere giovedì 18 aprile, quando andrà in onda un nuovo episodio dalla durata di circa due ore.
Dunque, la decisione da parte di Mediaset è definitiva e bisognerà attendere per rivedere Terra Amara in prima serata. Ad ogni modo, la serie continua ad andare in onda nel suo classico orario e sempre su Canale 5.