Le anticipazioni di Terra Amara ci fanno sapere che Zuleyha prenderà un’importante decisione che cambierà gli equilibri alla villa.
Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana di Terra Amara. Le anticipazioni della soap ci fanno sapere che per Zuleyha arriveranno grandi cambiamenti. Nel dettaglio vedremo la Altun potere con se i figli a Cipro dopo aver scoperto il tradimento del marito.
Demir si rivolge a Gulten per avere informazioni sulla moglie e perdere completamente le staffe quando la ragazza non aprirà bocca. Questo poterà poi lo Yaman a commettere un gesto estremo. Ma andiamo a vedere insieme tutti i dettagli.
Zuleyha dopo aver scoperto da Mujgan che il marito l’ha tradita con Umit va su tutte le furie e decide di lasciare Cukurova. La donna infatti prende i suoi bambini e scappa a Cipro facendo perdere le sue tracce. Nel frattempo, Demir prova a cercare invano la compagna e chiede informazioni a Gulten.
La domestica però respinge l’uomo e non apre bocca. A questo punto lo Yaman caccia fuori dalla villa la serve e con il cuore a pezzi chiede aiuto a Sadi. Quest’ultimo a sua volta in accordo segreto con Zuleyha distorce la verità e mette l’uomo fuori strada.
Insomma, per Demir al momento nessuno vuole svelargli cosa è successo alla compagna. Purtroppo le anticipazioni ci fanno sapere che l’Altun sarà costretta a tornare in paese per via di Sevda. La donna sta ricevendo minacce da una persona misteriosa che sa cosa hanno fatto lei e la cantante la notte in cui la villa è stata assalita dalla banda dei malviventi.
Qualcuno ha visto Zuleyha e Sevda uccidere un uomo, e ora sta minacciando la cantante. Zuleyha non può lasciare da sola la sua complice e per questo motivo decide di tornare a Cukurova. Nello stesso tempo, però, Demir, in preda alla follia è pronto a commettere un gesto estremo.
Prima vuole uccidere Umit e poi ha deciso di suicidarsi. Fortunatamente ad evitare il peggio sarà proprio la moglie che arriverà giusto in tempo. La coppia a questo punto si da una seconda possibilità e proprio nel momento in cui le cose sembrano sistemarsi ecco che la polizia manda a chiamare l’Altun. Cosa succederà adesso?