Arrivano le anticipazioni delle puntate della prossima settimana di Terra Amara: un grave incidente stravolge la trama a Cukurova.
Terra Amara continua ad intrattenere milioni di spettatori nel pomeriggio di Canale 5. Sono diversi i colpi di scena in quel di Cukurova che tengono tutti incollati al piccolo schermo. Purtroppo però nelle prossime puntate un grave incidente sconvolgerà la trama della soap opera lasciando tutti a bocca aperta.
Sono ancora tantissimi coloro che seguono appassionatamente le vicende della soap opera turca Terra Amara. Infatti gli ascolti Auditel continuano a premiare la serie televisiva che va in onda su Canale 5. Stando agli ultimi dati infatti, le ultime puntate sono riuscite ad ottenere il 26.08% di share, l’equivalente di 3.049.000 spettatori. La fine della serie televisiva sembra essere ancora lontana eppure i nuovi episodi sembrano.
Inoltre sono tantissimi i telespettatori pronti a scoprire le vicende che ruotano intorno a Cukurova prima della messa in onda. Spesso le anticipazioni arrivano direttamente dalla Turchia visto che lì la soap opera si è conclusa da un pezzo, visto che prevede meno episodi ma della durata di 150 minuti. Adesso stando agli ultimi spoiler saranno due gli eventi che sconvolgeranno il pubblico, vale a dire un grave incidente ed un ritorno inaspettato. Vediamo quindi cosa succederà nei prossimi episodi che andranno in onda dal 30 ottobre al 4 novembre.
Nei prossimi episodi di Terra Amara che andranno in onda dal prossimo 30 ottobre al 4 novembre, come sempre su Canale 5, ci saranno diverse trame che terranno i telespettatori incollati allo schermo. Per prima cosa vedremo Demir che durante un weekend romantico confesserà ad Umit la sua frustrazione per l’attesa di Zuleyha. A questo punto arriverà la decisione di chiedere il divorzio proprio per vivere una nuova vita in compagnia di Umit.
Nel frattempo proprio Zuleyha incapperà in un misterioso avvistamento di Fikret nei pressi della loro azienda e lo seguirà. Durante l’inseguimento però un ladro ruberà la sua auto, lasciandola in una campagna sperduta. A questo punto Sevda e Saniye saranno preoccupate per la loro scomparsa e quindi chiederanno a Fekeli di organizzare le ricerche per ritrovarla, ma purtroppo queste non avranno successo. Nei prossimi episodi quindi vedremo una Zuleyha data per dispersa.
Una brillante intuizione di Sermin però riuscirà a portare ad un colpo di scena. Infatti i suoi cani addestrati riusciranno a rintracciarla e la ritroveranno svenuta ed intrappolata con una gamba ferita. A questo punto la donna verrà ricoverata ed al suo risveglio non riuscirà a ricordarsi dell’incidente.
Demir quindi addolorato per il dolore che le ha inflitto deciderà di starle affianco e cercherà di farle recuperare la memoria. Lo Yaman poi sarà pronto anche ad affrontare il loro futuro incerto. Sono tanti i colpi di scena intensi che quindi accompagneranno i telespettatori nel corso della prossima settimana, con Zuleyha che ancora una volta sarà la grande protagonista della soap opera.