Terra Amara continua ad appassionare milioni di telespettatori e le anticipazioni rivelano come Umit proverà a vendicarsi: cosa succederà.
Sono tantissimi i telespettatori di Canale 5 che aspettano con ansia le nuove puntate di Terra Amara, che continua a tenere il pubblico con lo sguardo incollato allo schermo. Ancora una volta, secondo le anticipazioni, sono tantissimi i colpi di scena. Specialmente nel triangolo amoroso tra Demir, Zuleyha e Umit, vedremo quest’ultima assetata di vendetta.
Una delle bellissime sorprese del palinsesto televisivo della Mediaset di quest’anno è sicuramente Terra Amara. La soap opera turca ha infatti trovato un rinnovato interesse da parte del pubblico che sta avendo modo di interessarsi alle intricate trame di Cukurova. A dimostrarlo sono gli ascolti che continuano ad impennare. Una situazione che ha costretto il Biscione a regalare un episodio in più durante la settimana a tutti gli appassionati. Altra scelta vincente per la rete.
Infatti la puntata di domenica della serie televisiva è riuscita a tenere incollato allo schermo in media 2,5 milioni di telespettatori, l’equivalente del 15.5% di share. Ascolti che hanno permesso di battere Fabio Fazio ed il suo Che Tempo Che Fa e soprattutto di competere con Cuori in onda su Rai Uno. Ad appassionare i telespettatori è soprattutto il triangolo amoroso tra Demir, Zuleyha ed Umit. Mentre i primi due sembrerebbero aver fatto pace, Umit adesso è pronta a tutto per riavere lo Yaman.
Dopo l’ultimo rifiuto da parte di Demir, Umit sarà presa dalla sete di vendetta e per mettersi contro lo Yaman chiederà l’aiuto proprio di Fikret. A Cukurova vedremo anche un Guffur allontanato dalla tenuta mentre si avvicina il compleanno del piccolo Adnan. Ma il focus principale sarà concentrato soprattutto su Umit che che chiederà a Mujgan di piazzare uno dei suoi braccialetti nell’auto dell’uomo. Quando Zuleyha scopre l’oggetto, Demir spiega di aver dato un passaggio a Umit pochi giorni prima.
Demir e Sevda capiranno subito che ad aver inserito il braccialetto è stta proprio Umit. Allo stesso tempo Guffur, cacciato dalla villa, si intrufola a casa di Mujgan nonostante le opposizioni di Saniye. Quando la donna scoprirà la sua presenza deciderà di incolpare Zuleyha per l’accaduto. Intanto Gulten esprime a Fadik la sua frustrazione riguardo al comportamento del fratello e rivela che ha impegnato l’atto di proprietà del suo terreno.
Demir chiederà un incontro con Umit per chiarire la vicenda del braccialetto e mettere fine alla loro relazione. Ma la donna al ritorno a casa troverà Fikret e con lui escogiterà un piano per distruggere Demir. Umit quindi chiamerà lo Yaman annunciandogli la sua morte imminente. Quando Demir si recherà a casa di Umit per soccorrerla, Fikret deciderà di fotografarli insieme.
Ma per lo Yaman i colpi di scena non sono finiti qui, visto che di ritorno a casa sarà costretto a cacciare dalla sua tenuta Guffur, con l’uomo che si ritroverà senza rifugio. Allo stesso tempo Sevda riceverà una busta destinata a Zuleyha che contiene foto compromettenti di Umit e Demir. Furiosa, Sevda affronta Umit, la quale le rivela di essere sua figlia. Lo shock provoca un infarto a Sevda, che viene ricoverata.
Nonostante le condizioni precarie della donna Umit rivela a Sevda di essere stata abbandonata da lei. Questo e tanti altri colpi di scena andranno in onda dal 13 al 18 novembre su Canale 5, come sempre a partire dalle 14:10.