Il sogno d’amore di Teresa Langella e Andrea Dal Corso stava per trasformarsi in un incubo: tragedia sfiorata in vacanza.
Manca sempre meno al matrimonio tra Teresa Langella e Andrea Dal Corso, la coppia nata sotto i riflettori di Uomini & Donne convolerà a nozze il prossimo 14 settembre in Costiera Amalfitana.
Dalla romantica proposta di matrimonio in elicottero fino all’addio al nubilato, i due stanno condividendo passo passo i preparativi per il grande giorno che, proprio in questi giorni, rischiava di essere rovinato.
Come rivelato dall’ex tronista una sfiorata tragedia familiare ha agitato molto gli animi nelle ultime ore, Teresa ha confidato ai suoi follower tutta la sua paura.
Teresa Langella svela il gesto eroico di Andrea Dal Corso
A meno di un mese dal matrimonio di Teresa Langella e Andrea Dal Corso la coppia si è trovata ad affrontare attimi di vero panico. I due si trovano in vacanza con la famiglia dell’ex tronista e proprio durante un rilassante pomeriggio in piscina hanno rischiato il peggio.
Come rivelato dalla Langella, si trovava in piscina con tutta la famiglia quando suo padre si è addormentato sul materassino, l’uomo deve essersi mosso perché all’improvviso è finito in piscina senza più risalire, solo il pronto intervento di Andrea ha sventato la tragedia.
“Papà si era addormentato sul materassino in piscina. – ha raccontato l’ex tronista visibilmente scossa – Praticamente lui era su quello rosso e noi non ci siamo accorti di niente. Né io, né mia mamma e nemmeno le mie zie” ha confidato la giovane.
““Andrea vede che all’improvviso papà cade giù, affonda e non torna più su. – ha continuato poi Teresa – Si fionda in piscina, tre metri e mezzo di profondità. Lo riporta su, tutti lo guardiamo e non capiamo cos’è successo. Comunque sembrava davvero un film. Niente, Andrea oggi ha salvato papà“ ha concluso la futura sposa.
Per fortuna il papà di Teresa Langella sta bene, l’immediata reazione di Andrea Dal Corso è stata fondamentale per tirare fuori l’uomo dalla piscina senza gravi conseguenze. Sono purtroppo numerose le persone che perdono la vita annegando ogni anno nel mondo, solo in Italia la stima è di 400 morti all’anno.
Fortunatamente per Teresa e la sua famiglia la vacanza e gli ultimi preparativi per il giorno più bello possono continuare senza problemi. Ancora poche settimane, infatti, e la coppia insieme dal 2018 potrà finalmente convolare a nozze nella splendida cornice della Costiera Amalfitana, come sognato da sempre dall’ex tronista.