Teramo, presentazione del nuovo libro dedicato all’artista Annunziata Scipione

Venerdì 20 aprile, alle ore 18, presso la Sala Polifunzionale della Provincia in Via Comi 11 a Teramo, si terrà la presentazione del nuovo libro dedicato all’artista Annunziata Scipione

Un ambizioso progetto editoriale della casa editrice teramana Ricerche&Redazioni: “Annunziata Scipione artista naif”, con testi di Marzio Dall’Acqua, Renzo Margonari, Antonello Rubini (2018).

Alla presentazione interverranno il giornalista RAI Umberto Braccili, il critico d’arte e coautore del volume Antonello Rubini, la storica dell’arte Paola Di Felice dell’Università San Raffaele Roma, il presidente del Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga Tommaso Navarra, il presidente del Consorzio BIM Moreno Fieni, il sindaco di Tossicia Franco Tarquini.

Le letture saranno a cura di Titti Salutari, mentre le performance artistiche a cura del Liceo Musicale “Melchiorre Dèlfico” di Teramo.

Il volume è stato realizzato con il sostegno del Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga, del Consorzio BIM di Teramo e del Comune di Tossicia.

La presentazione editoriale è realizzata in collaborazione con l’Associazione Culturale “Big Match” di Teramo.

Gestione cookie