Si terrà domani, venerdì 13 aprile, alle ore 16,30, nella Sala Covegni dell’Arca a Teramo, la presentazione del libro “Crea Credi Cambia” di Marco Fioravanti, edito da Capponi Editore.
L’evento è organizzato dalla sezione teramana della Fidapa-BPW Italy e dall’associazione culturale Genius Loci di Teramo, con la collaborazione di ANPS (Associazione Nazionale Polizia di Stato) sezione di Teramo, Allenarsi per il Futuro, e Teramo Nostra. Testimonial della serata saranno due campioni olimpici: Daniela Masseroni e Marco Mordente.
Crea Credi Cambia è una call to action, un invito all’azione rivolto a tutti coloro che vogliono cambiare lo stato di cose presente e, per farlo, hanno bisogno di ispirarsi a storie esemplari.
Porteranno il proprio saluto istituzionale Irmgard Maria Fellner, (Ministro plenipotenziario dell’ambasciata della Repubblica Federale di Germania), Luciano Monticelli (Consigliere regionale delegato alla cultura), Paolo Gatti (Vicepresidente del Consiglio regionale), Domenico Di Sabatino (Presidente della Provincia di Teramo), Filippo Lucci (Presidente nazionale dei Corecom).
Introdurranno: Roberto Zecchino (Vice Presidente Risorse Umane e organizzazione Robert Bosch S.P.A.), Giuseppe Calandrini (Presidente della Sezione di Teramo dell’Associazione Nazionale Polizia di Stato), Franca Di Carlo Giannella (Presidente Genius Loci Teramo), Piero Chiarini (Presidente Teramo Nostra), Laura De Berardinis (Presidente sezione Teramo Fidapa BPW Italy).