Per la manifestazione “Sport sotto le stelle”’ in programma domani è stata emanata una ordinanza che disciplina il traffico e la sosta.
Dalle ore 13.00 del 05 ottobre 2019 alle ore 08.00 del 06 ottobre 2019 è sospesa l’Ordinanza del Sindaco con cui si è istituita la nuova Zona a Traffico Limitato della Città di Teramo e che i varchi di controllo degli accessi alla Zona a Traffico Limitato siano posti in modalità “NON ATTIVO”, con eliminazione temporanea anche del dissuasore PILOMAT;
dalle ore 14:00, fino a fine manifestazione è vietata la sosta, con pena aggiuntiva della rimozione coatta, a tutti i veicoli nelle seguenti vie e piazze pubbliche: Corso De Michetti, con l’ulteriore divieto di transito a partire dalle ore 17:00 e fino a fine manifestazione; Piazza G. Verdi; Via Paris con l’ulteriore divieto di transito, eccetto disabili, residenti e dimoranti, a partire dalle ore 17:00 e fino a fine manifestazione; Via San Berardo con l’ulteriore divieto di transito a partire dalle ore 17:00 e fino a fine manifestazione; Via Irelli dal varco fino a Via San Berardo con l’ulteriore divieto di transito a partire dalle ore 17:00 e fino a fine manifestazione; Largo Melatini (tratto compreso tra via S. Antonio e via Dei Mille) con l’ulteriore divieto di transito a partire dalle ore 17:00 e fino a fine manifestazione; Via della Verdura e Piazza Orsini con l’ulteriore divieto di transito a partire dalle ore 17:00, fino a fine manifestazione; Via del Mercato; Via Oberdan (tratto compreso tra il varco e via della Verdura); Via M. Capuani con l’ulteriore divieto di transito a partire dalle ore 17:00 e fino a fine manifestazione; Via G. Carducci (tratto ricompreso tra Via Comi e Via Delfico) con l’ulteriore divieto di transito a partire dalle ore 17:00 e fino a fine manifestazione con direzione obbligatoria per via Comi; Via M. Delfico, con l’ulteriore divieto di transito a partire dalle ore 17:00 e fino a fine manifestazione; Piazza Gasbarrini e Piazza Cellini; Via Campana (tratto compreso tra l’incrocio con via G. D’Annunzio e piazza Cellini) con l’ulteriore divieto di transito a partire dalle ore 17:00 e fino a fine manifestazione; Via Albi; Via Rozzi.
ph. Luca Boschi