Teramo, domani Festa della Musica del Conservatorio ‘G. Braga’

Sarà il Teatro Comunale di Teramo a ospitare domani, giovedì 21 giugno, alle ore 21, la Festa della Musica del Conservatorio Statale di Musica ‘G.Braga’ di Teramo.

 

Sulla scena ci saranno l’Orchestra del Conservatorio con quattro solisti, diretti dal Maestro Simone Genuini, per uno spettacolo che si propone come un ‘Inno alla Gioia’ per la festa del solstizio d’estate.

Prosegue dunque il proprio cammino il ricco cartellone musicale proposto a partire dallo scorso aprile dal Conservatorio ‘Braga’ per celebrare i 123 anni dalla Fondazione e che ha offerto agli allievi del ‘Braga’ la preziosa occasione di esibirsi su straordinari palcoscenici mettendo in luce le professionalità che operano nell’Istituzione teramana, oltre che la maturità musicale raggiunta dai ragazzi, in grado di sostenere prove d’eccellenza dinanzi al pubblico.

Con il Concerto di domani nel Teatro Comunale di via Ignazio Rozzi, si apre l’ultima cinquina di concerti che si concluderanno il prossimo primo luglio prima della chiusura estiva delle attività del Conservatorio.

Gestione cookie