Bellissimo risveglio per Teo Mammucari, in preda all’emozione: sopraggiunta una buona notizia che farà felici i suoi fan.
Personaggio amatissimo dal pubblico, Teo Mammucari si è lasciato scoprire dal grande pubblico di Rai1 durante la sua partecipazione a Ballando con le Stelle. Fratello affettuoso e papà amorevole, comunque non sono mancati screzi, specialmente con Selvaggia Lucarelli.
Un’esperienza che gli ha cambiato la vita – probabilmente, dal lato più intimo, è riuscito a ritrovare se stesso – soprattutto a livello professionale: reduce da Tu Si Que Vales su Canale5, in quel momento, l’incontro con Milly Carlucci si è rivelato a dir poco provvidenziale, tanto da entrare a far parte della sua squadra – infatti, da ballerino a talent scout nello show L’AcchiappaTalenti, condotto proprio dalla medesima.
Una breve parentesi teatrale e ora, finalmente, l’annuncio che tanto aspettava. Un segreto finora tenuto celato di cui adesso può rivelare nonché condividere con i suoi più assidui ammiratori. Il web è in tilt e gli utenti scatenati nei commenti, azzardando numerose ipotesi. Anche la conduttrice tv non si è risparmiata, riservandogli gli auguri più sinceri. Una nuova vita, dunque, per lo showman romano, in attesa di salpare verso nuovi lidi. Di cosa si parla?
Intanto si preannunci che l’indiscrezione riguarda inediti progetti professionali tra cui una sorpresa che lascerà a bocca aperta. L’ex di Cultura Moderna nuovamente sulla cresta dell’onda, grazie al successo riconquistato recentemente. L’attesissimo ritorno di Teo Mammucari. D’altronde si è conclusa una stagione ricca per quest’ultimo che, a seguito del passaggio da Canale5 a Rai1, ha fatto faville, quindi perché non concedergli una seconda chance?
Intanto non si voglia escludere l’eventuale delusione da parte di Pier Silvio Berlusconi per questo ‘tradimento’ tuttavia l’esperienza televisiva insegna, a volte, quanto sia doveroso cambiare ambiente affinché ci si rigeneri e si ritrovi il proprio baricentro – a titolo di esempio, Alessia Marcuzzi.
Ebbene, il noto mattatore ha svelato qualche dettaglio sui social in merito al prossimo programma che lo vedrà protagonista, dichiarando: “stiamo arrivando…su Rai2…da settembre“. Secondo Il Messaggero parrebbe così che l’ex compagno della showgirl Thais Souza Wiggers si sia affidato nelle mani dell’ex manager di Amadeus Lucio Presta – oltretutto alcune voci insisterebbero su una sua presunta comparsa a Sanremo 2025.
In attesa di conferme, farà capolino sul secondo canale e Blog Tv Italiana ne avrebbe ipotizzato lo show da condurre: una trasmissione ‘on the road’ sulla scia del format canadese Still Standing.
Teo accetterà, dunque “la chiamata di un rappresentante di una piccola cittadina che è ‘ancora in piedi’” – così si legge sul sito – nonostante le numerose difficoltà, da quelle economiche a logistiche o territoriali. Simile a Linea Verde, con una vena un po’ più comica, in cui si cercherà di promuovere il borgo in questione a modo proprio.
Inoltre, a fine di ogni puntata, il conduttore porterà in scena uno spettacolo in cui raccontare i momenti più belli trascorsi insieme ai cittadini, tra interviste e risate, infine qualche consiglio su come poter ‘resistere’ dinanzi le avversità.