Teo+Mammucari%2C+l%26%238217%3Bannuncio+pi%C3%B9+bello+a+59+anni%3A+gioia+dopo+Ballando+con+le+Stelle
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/teo-mammucari-lannuncio-piu-bello-a-59-anni-gioia-dopo-ballando-con-le-stelle.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Teo Mammucari, l’annuncio più bello a 59 anni: gioia dopo Ballando con le Stelle

Bellissimo risveglio per Teo Mammucari, in preda all’emozione: sopraggiunta una buona notizia che farà felici i suoi fan.

Personaggio amatissimo dal pubblico, Teo Mammucari si è lasciato scoprire dal grande pubblico di Rai1 durante la sua partecipazione a Ballando con le Stelle. Fratello affettuoso e papà amorevole, comunque non sono mancati screzi, specialmente con Selvaggia Lucarelli.

Buone notizie per Teo Mammucari: fan impazziti -Credit ANSA – Abruzzo.cityrumors.it

Un’esperienza che gli ha cambiato la vita – probabilmente, dal lato più intimo, è riuscito a ritrovare se stesso – soprattutto a livello professionale: reduce da Tu Si Que Vales su Canale5, in quel momento, l’incontro con Milly Carlucci si è rivelato a dir poco provvidenziale, tanto da entrare a far parte della sua squadra – infatti, da ballerino a talent scout nello show L’AcchiappaTalenti, condotto proprio dalla medesima.

Una breve parentesi teatrale e ora, finalmente, l’annuncio che tanto aspettava. Un segreto finora tenuto celato di cui adesso può rivelare nonché condividere con i suoi più assidui ammiratori. Il web è in tilt e gli utenti scatenati nei commenti, azzardando numerose ipotesi. Anche la conduttrice tv non si è risparmiata, riservandogli gli auguri più sinceri. Una nuova vita, dunque, per lo showman romano, in attesa di salpare verso nuovi lidi. Di cosa si parla?

Teo Mammucari, l’annuncio bomba: dopo Ballando con le Stelle, ecco dove lo vedremo

Intanto si preannunci che l’indiscrezione riguarda inediti progetti professionali tra cui una sorpresa che lascerà a bocca aperta. L’ex di Cultura Moderna nuovamente sulla cresta dell’onda, grazie al successo riconquistato recentemente. L’attesissimo ritorno di Teo Mammucari. D’altronde si è conclusa una stagione ricca per quest’ultimo che, a seguito del passaggio da Canale5 a Rai1, ha fatto faville, quindi perché non concedergli una seconda chance?

Torna sul piccolo schermo: i dettagli -Credit Ansa/ Facebook @rai2) – Abruzzo.cityrumors.it

Intanto non si voglia escludere l’eventuale delusione da parte di Pier Silvio Berlusconi per questo ‘tradimento’ tuttavia l’esperienza televisiva insegna, a volte, quanto sia doveroso cambiare ambiente affinché ci si rigeneri e si ritrovi il proprio baricentro – a titolo di esempio, Alessia Marcuzzi.

Ebbene, il noto mattatore ha svelato qualche dettaglio sui social in merito al prossimo programma che lo vedrà protagonista, dichiarando: “stiamo arrivando…su Rai2…da settembre“. Secondo Il Messaggero parrebbe così che l’ex compagno della showgirl Thais Souza Wiggers si sia affidato nelle mani dell’ex manager di Amadeus Lucio Presta – oltretutto alcune voci insisterebbero su una sua presunta comparsa a Sanremo 2025.

In attesa di conferme, farà capolino sul secondo canale e Blog Tv Italiana ne avrebbe ipotizzato lo show da condurre: una trasmissione ‘on the road’ sulla scia del format canadese Still Standing.

Teo accetterà, dunquela chiamata di un rappresentante di una piccola cittadina che è ‘ancora in piedi’” – così si legge sul sito – nonostante le numerose difficoltà, da quelle economiche a logistiche o territoriali. Simile a Linea Verde, con una vena un po’ più comica, in cui si cercherà di promuovere il borgo in questione a modo proprio.

Inoltre, a fine di ogni puntata, il conduttore porterà in scena uno spettacolo in cui raccontare i momenti più belli trascorsi insieme ai cittadini, tra interviste e risate, infine qualche consiglio su come poter ‘resistere’ dinanzi le avversità.