Spuntano i messaggi WhatsApp tra Lino ed Alessia. Rivelazione incredibile per tutto il pubblico di Temptation Island: sono stati beccati così.
Tra le puntate più avvincenti di questa stagione di Temptation Island, l’ultima è sicuramente quella che ha catturato maggiormente l’attenzione. I protagonisti principali sono stati Lino e Alessia che hanno animato il programma sin dall’inizio. Da un lato, Lino sembrava intenzionato a godersi la vita senza remore, inclusi rapporti al di fuori della relazione dall’altro Alessia aveva deciso di partecipare al reality per la mancanza di fiducia nei confronti del suo compagno.
Il destino della coppia è stato segnato da tensioni e scontri, culminati in un momento memorabile quando Filippo Bisciglia ha ammonito Lino con la frase: “Come fai a stare con una donna che non ti fa sentire uomo?”. Inoltre Alessia ha preso in giro Lino riguardo a una moto che, a quanto pare, non esisteva mentre il concorrente napoletano aveva cercato di impressionare una tentatrice offrendole un giro in moto. Alla fine la coppia sembra essere scoppiata, anche se adesso spunta la verità sui messaggi che si sono scambiati i due su WhatsApp.
Tra le coppie che hanno generato tantissime interazioni sui social troviamo sicuramente Lino ed Alessia. I due sono stati i veri protagonisti di questa edizione, incarnando per certi versi anche quella che potrebbe essere una relazione tossica che tanto va di moda sui social. Da una parte lui irriverente, dal tradimento facile, dall’altra lei che nonostante sia trattata non in maniera idilliaca comunque non riesce a staccarsi dal suo partner. Alla fine però i due sembrano essersi lasciati, anche se a quanto pare continuano a sentirsi su WhatsApp.
A rivelare la clamorosa notizia ci ha pensato una delle esperte di gossip più seguite sui social. Ovviamente stiamo parlando di Deianira Marzano, che ha deciso di riportare una delle segnalazioni che le sono arrivate nei DM. Infatti sembra proprio che una persona vicino alla famiglia dei due abbia spifferato che i due continuano a sentirsi tramite messaggi.
Purtroppo però a nascondere la cosa non è tanto Lino, ma proprio alessia. Come riporta la fonte infatti lei non vorrebbe far sapere che si stanno sentendo per vergogna dell’opinione pubblica dopo quello che ha fatto Lino nella trasmissione di Canale 5. Sono tantissime le persone accanto a lei che le dicono che non dovrebbe più sentirlo. Secondo la fonte però Alessia sembrerebbe già pronta a perdonare Lino. Insomma la storia tra i due, nonostante i numerosi passi falsi, sembra essere infinito.