Alfred a Temptation Island si è avvicinato alla tentatrice Sofia: di recente proprio sulla single è spuntata una notizia inaspettata.
La nuova edizione di Temptation Island sta riservando parecchi colpi di scena. Fin dalla prima puntata le coppie sono state messe a dura prova, in particolare le ragazze. Alcuni fidanzati infatti si sono subito avvicinati alle tentatrici e hanno stretto un rapporto abbastanza confidenziale. Le rispettive fidanzate hanno visto i video e hanno espresso tutto il loro rammarico, dato che non si aspettavano un simile atteggiamento.
Soprattutto Anna è rimasta senza parole per il comportamento del suo compagno Alfred. Ha deciso di partecipare al programma perché non si fida di lui, dato che ha scoperto alcune chat con i suoi amici, in cui organizzavano serate con altre ragazze. Solo che all’interno del villaggio il giovane si è lasciato parecchio andare con la tentatrice Sofia e sembrerebbe che tra i due la complicità cresca ogni giorno di più. Proprio sulla single è spuntato fuori un retroscena di cui nessuno era a conoscenza.
Anna e Alfred sono una delle coppie di Temptation Island. È stata la ragazza a voler partecipare per mettere alla prova il suo fidanzato, dato che ha una forte mancanza di fiducia nei suoi confronti. Il giovane, però, all’interno del villaggio si è avvicinato palesemente alla tentatrice Sofia Costantini, con cui sta condividendo gran parte delle giornate. Sono molto complici e non mancano i segni di affetto.
Come ha fatto sapere in precedenza il settimanale Chi, la single in passato è stata paparazzata accanto a Nicolò Zaniolo, con cui si dice avrebbe avuto una breve frequentazione. Lei, comunque, nel programma non ne ha parlato e ha preferito mantenere il silenzio sulla sua vita sentimentale. Nel video di presentazione ha raccontato di avere 27 anni e di abitare a Milano: “Sono nata nelle Marche e si sente“. Sofia è al terzo anno di medicina veterinaria e per anni ha praticato equitazione, salto ostacoli e tennis.
“Non mi sono fatta mancare niente. Al momento mi limito al pilates e alla palestra, ma sono cresciuta ballando”, ha detto. La tentatrice di Alfred si descrive come una persona positiva e determinata ed è molto solare: “Alle persone piace il fatto che io sappia ascoltare. Il mio sorriso mi aiuta ad entrare in contatto con gli altri”. Per il futuro spera di potersi realizzare sia a livello professionale che sentimentale e vorrebbe una persona con cui condividere i suoi successi.