Temptation Island, spunta un dettaglio sui guadagni delle coppie: la cifra è esorbitante

Vi siete mai chiesti quanto guadagnano i concorrenti di Temptation Island? Ecco finalmente svelate le cifre, non male!

Il programma dell’estate, quello che tiene incollati milioni di telespettatori allo schermo televisivo con il caldo asfissiante, sta per iniziare – e in molti non vedono l’ora che questo avvenga. Giovedì 27 giugno, infatti, comincerà ufficialmente la nuova stagione di Temptation Island, la prima in cui parteciperanno sette coppie pronte a mettere a dura prova i loro sentimenti con tentazioni e non solo.

guadagni coppie Temptation Island
Temptation Island, spunta un dettaglio sui guadagni delle coppie: la cifra è esorbitante-Credit Instagram @filippobisciglia – Abruzzo.cityrumors.it

Secondo quanto ha anticipato Filippo Bisciglia, il padrone di casa del contenitore di Canale 5, fin da subito i partecipanti andranno a bomba, tanto che sembra che due di loro verranno addirittura squalificati. In attesa di capire se gli spoiler che sono arrivati sono veri oppure servono solo a creare ancora più hype intorno al programma, c’è un altro dettaglio che lo riguarda che non è sfuggito a Dagospia.

E concerne i guadagni che ciascuna coppia riesce a portare a casa solo partecipando a Temptation Island – perché sì, tra ospitate e sponsorizzazioni sui social, ciò che riescono a percepire è molto di più di quanto la Mediaset non metta loro a disposizione.

Quanto guadagnano da Temptation Island le coppie che si mettono in gioco

Secondo le informazioni in possesso del sito di Roberto D’Agostino, ogni coppia, al netto del vitto e dell’alloggio nel resort di lusso in Sardegna in cui vivono per circa tre settimana, guadagna dalla partecipazione a Temptation Island dai 1800 ai 2600 euro.

Quanti guadagna Filippi Bisciglia a Temptation Island
Filippo Bisciglia, guadagni non male per lui!-Credit Instagram @filippobisciglia – Abruzzo.cityrumors.it

L’importo del cachet, hanno spiegato ancora da Dagospia, dovrebbe variare in base agli accordi che la produzione del programma stipula con ogni coppia che decide di mettersi in gioco. La cifra, è vero, non è altissima – è sicuramente più alta di uno stipendio medio in Italia, che si aggira intorno ai 30mila euro lordi all’anno -, ma è piuttosto elevata considerato che vengono pagati per non fare letteralmente nulla.

Chi fa un po’ di più, invece, sono i tentatori, che sempre secondo il portale di gossip (e non solo) dovrebbero percepire la stessa cifra di chi devono tentare.

Quanto al conduttore, Bisciglia, per ogni stagione, dovrebbe guadagnare circa 50mila euro, che ovviamente anche per lui, come nel caso dei partecipanti, si deve sommare a tutti gli introiti derivanti da pubblicità e dal fatto di essere un personaggio pubblico parecchio richiesto.

Gestione cookie