Temptation Island, un lutto si è abbattuto sul programma: ecco, dunque, il retroscena che nessuno si aspettava.
È uno dei programmi tanto attesi dell’estate dal pubblico di Canale 5: parliamo di Temptation Island, che anche quest’anno è pronto a regalarci moltissime emozioni, con i protagonisti alle prese con il mettere alla prova la stabilità delle loro relazioni.
Il programma è cominciato lo scorso 27 giugno, e nelle prossime settimane assisteremo a colpi di scena e a momenti emozionanti, come sempre accade in questo reality. Quest’anno le coppie sono sette e il loro obiettivo, come da programma, è proprio quello di comprendere se la persona che hanno scelto di avere accanto, è veramente quella che desideravano, e soprattutto se tiene davvero alla relazione.
I giorni nei villaggi delle ragazze e dei ragazzi non sono semplici, perché chiaramente, ciò che ci si augura è di avere una prova di fedeltà da parte della persona che si ama, di amore vero. Purtroppo, come abbiamo visto dalle passate edizioni, non tutte le relazioni sono riuscite a superare la prova, e questo le ha portate a delle separazioni (non sempre definitive), oppure a uscire con il tentatore o la tentatrice con cui hanno condiviso l’esperienza.
Questa sera, giovedì 4 luglio 2024, ore 21.20 circa, assisteremo a una nuova puntata di Temptation Island. Nel frattempo, c’è un retroscena che riguarda il programma di cui forse non tutti sono a conoscenza.
Mentre la trasmissione sta per entrare nel vivo, con il dipanarsi delle varie puntate, un lutto ha colpito il conduttore, Filippo Bisciglia.
Non si può quantificare il dolore per la morte di una persona cara e se si tratta di una nonna, è una ferita immensa, non conta l’età. La nonna materna di Filippo Bisciglia, Vilma, è morta durante le riprese del programma, quando il conduttore era in Sardegna. Aveva 100 anni. A svelare il retroscena è il settimanale Dipiù. Si tratta di un dolore occorso nel momento peggiore, durante le riprese, per cui il conduttore non ha potuto dare l’ultimo saluto alla sua adorata nonna.
La nonna Vilma aveva un rapporto bellissimo con suo nipote, ed era la sua prima sostenitrice. Per lui è stato un vero pilastro, dato che da bambino trascorrevano molto tempo assieme, per via degli impegni lavorativi dei genitori di Filippo. Di certo, una grave perdita per il conduttore, che la porterà per sempre nel suo cuore.