Temptation Island, Filippo Bisciglia si ricorda un falò che lo ha particolarmente lasciato senza parole. Ecco a quale si riferisce.
Temptation Island 2024 sta tenendo incollati allo schermo milioni di telespettatori. A condurre il viaggio nei sentimenti è, come sempre, Filippo Bisciglia, mattatore del programma da tantissimi anni.
Proprio lui in questi giorni ha avuto il piacere di ricordare uno dei falò di confronto che è stato il più significativo ed emozionante. No! Non si tratta di quello tra Lino e Alessia che è stato tuttavia molto particolare, ma di un incontro tra due fidanzati avvenuto ormai quasi dieci anni fa nella seconda edizione del programma.
Temptation Island, Filippo ricorda il falò più emozionante di sempre
Filippo Bisciglia all’interno di Temptation Island ha un ruolo molto particolare e allo stesso tempo complicato. Si trova infatti a dover gestire i falò di confronto e i falò settimanali dei fidanzati e delle fidanzate, cercando di rimanere il più possibile impassibile e di aiutare i partecipanti a ragionare su ciò che sta accadendo.
In una delle ultime puntate abbiamo visto ad esempio Filippo dover andare addirittura in spiaggia a richiedere il terzo falò di confronto nel giro della stessa serata al fidanzato Lino perché la sua compagna Alessia voleva assolutamente lasciare il programma. Lui stesso ha dichiarato che si è trattato di una situazione particolare, quasi unica nel suo genere.
Tuttavia nelle storie postate sui social Filippo ha parlato di un falò di confronto che per lui è stato emblematico e non era quello che abbiamo visto da poco appunto di Lino e Alessia, ma quello tra Emanuele e Alessandra. Il conduttore del reality ha spiegato infatti che i due hanno passato un periodo molto complicato con addirittura Emanuele che ha deciso di lasciare Temptation Island 2 da solo raggiungendo la tentatrice con cui aveva legato durante il tempo in Sardegna.
Dopo pochissimo però si è reso conto che amava follemente la sua fidanzata e ha chiesto di poterla incontrare nuovamente. È stato proprio questo secondo incontro a smuovere l’animo di Filippo che si è commosso durante le parole di lui e di lei. La coppia ha affrontato ovviamente un momento molto complicato, ma alla fine Alessandra aveva deciso di perdonare il suo Emanuele e di riprovare a vivere insieme la storia d’amore che entrambi meritavano.
Oggi la coppia sta insieme da più di dieci anni e hanno quattro figli. Filippo ha quindi ricordato quei momenti con dolcezza e non ha nascosto di aver visto lungo già all’epoca su come poteva proseguire questa storia d’amore. Ora i due infatti hanno molte più certezze e alcune arrivano anche proprio dal percorso effettuato a Temptation Island.