Una ex concorrente di Temptation Island scatena lo scandalo in rete. Le accuse diventano prevedibilmente virali: “A letto con 4 fidanzati”.
Fonti certe – o almeno così sembra – confermano un presunto flirt tra una tentatrice e quattro concorrenti. La prima a lanciare l’indiscrezione è nientedimeno che una delle fidanzate dell’edizione estiva di Temptation Island.
Le piattaforme social si trasformano così, per l’ennesima volta, in un campo di battaglia. Emergono informazioni racimolate in gran segreto e date in pasto alla gogna mediatica, nella speranza che questa si scateni contro il soggetto finito nel mirino della mittente.
Motivo dello scontro tra le due dame è prevedibilmente un cavaliere. Le ultime edizioni di Temptation Island hanno visto protagoniste delle coppie che hanno fatto discutere la web community, soprattutto nel merito dell’esposizione di dinamiche relazionali tossiche e di cattivo esempio. Nel frattempo sui social si è consumata l’ennesima polemica mediatica, che ha visto coinvolta Alessia Pascarella – ex fidanzata di Lino Giuliano – e la tentatrice Maika Randazzo, con la quale il compagno della concorrente ha avuto un breve flirt.
La dinamica è sempre la medesima: la tentatrice mette alla prova il fidanzato, quest’ultimo in parte cede, la compagna legittimamente si arrabbia ed infine la coppia lascia il falò di confronto separata. Questo è pressappoco ciò che è accaduto nel lussuoso resort situato in Sardegna. Una volta conclusa l’edizione estiva di TI, Lino ha spiegato pubblicamente a Filippo Bisciglia di aver sbagliato a cedere alle lusinghe di Maika, rivelando il suo tentativo di riconquistare Alessia.
Maika ha quindi commentato sui social: “Il più pulito ha la rogna”. L’ex fidanzata di Lino ha ribattuto a sua volta alla frecciatina della tentatrice, utilizzando termini non proprio lusinghieri: “La prossima volta che metti le storie metti nome e cognome” – ha scritto – “Invece di venire a guardare il mio profilo, pensa alla tua dignità, visto che ti sei fatta quattro concorrenti“. Alessia ha sostenuto che essere single non sia una giustificazione per concedersi a quattro ragazzi impegnati (a quanto pare, tre dell’edizione estiva e una dell’edizione autunnale).
“Sei davvero una povera persona” – ha concluso. Alessia ha poi lasciato intendere, tramite le iniziali dei nomi, i concorrenti con i quali Maika avrebbe avuto un flirt: presumibilmente Raul Dumistras, Lino Giuliano appunto e Alex Petri. Infine rimane il dubbio sul concorrente della seconda edizione, identificato con “A”, dunque Alfonso D’Apice, Alfred Ekhator oppure Antonio Maietta. Maika, su questo, non si è espressa pubblicamente.