Clamoroso colpo di scena tra Lucia e Rosario dopo la fine di Temptation Island: cos’è realmente successo alla coppia di Canale 5 dopo la messa in onda dell’ultima puntata.
Lucia e Rosario sono stati sicuramente i protagonisti indiscussi dell’edizione di Temptation Islan appena conclusa. Fidanzati da due anni, la coppia ha deciso di partecipare al docu-reality delle coppie per capire se la loro storia d’amore, essendo a distanza da diverso tempo, era pronta a compiere il passo della convivenza, fortemente voluta dalla giovane modenese.
Sia il percorso di Lucia che quello di Rosario all’interno dei rispettivi villaggi è stato perlopiù intenso. Soprattutto la ragazza, con l’aiuto del tentatore Andrea, ha assunto un atteggiamento inequivocabile che ha suscitato un’immediata reazione da parte del suo compagno, che poi ha chiesto un confronto di falò anticipato. Insomma, quello che sembrava essere uno spudorato interesse della fidanzata verso il single non era altro che una provocazione per il suo fidanzato.
Dal programma di Canale 5, quindi, Lucia e Rosario, scoperto tutto ‘l’inganno’, hanno scelto di uscire insieme. Tuttavia, ad un mese di distanza dal loro incontro, i due hanno raccontato che qualcosa è cambiato. Poi, dopo la segnalazione del single Andrea alla produzione di Temptation Island, il manager milanese non ha potuto fare a meno di piantare in asso la sua fidanzata. Ebbene, ma cos’è successo poi? Solo adesso salta fuori quello che realmente è accaduto dopo l’ultima puntata.
Sembrava che Lucia e Rosario fossero davvero intenzionati a costruire qualcosa insieme dopo Temptation Island, eppure non è stato affatto così. All’incontro, infatti, non solo la ragazza ha raccontato del cambio d’atteggiamento del suo fidanzato, giustificando così il motivo che l’ha spinta a non andare ancora a convivere, ma è anche saltata fuori la segnalazione su lei e il single Andrea. Ad oggi, però, sembrerebbe che cose tra Lucia e Rosario non siano assolutamente cambiate, anzi.
Di fronte alla segnalazione del single Andrea sull’incontro ‘segreto’ e diversi messaggi scambiati con Lucia, Rosario non ha potuto fare a meno di prendere la decisione di lasciare definitivamente la sua fidanzata. Nonostante lei insistesse sul parlarne e chiarire a casa, il ragazzo è stato irremovibile ed ha deciso di troncare la loro storia d’amore.
Ad oggi, tuttavia, sembrerebbe che le cose non abbiano avuto un epilogo felice. Nei giorni scorsi, come riporta questa segnalazione di Lorenzo Pugnaloni sui social, pare che Lucia sia stata vista in compagnia del single Francesco, tentatore di Valentina, e di Salvatore, pretendente di Sarah. Ovviamente, si può dedurre che tra loro ci sia un’amicizia. Ad ogni modo, ha colpito parecchio questo ‘scelta’ della ragazza di farsi vedere in giro con altri partecipanti del programma.
Leggi anche: Tutti pazzi per Rosario di Temptation Island 2025: chi è, cognome, lavoro, Instagram e cosa fa nella vita Lucia
Che Rosario avesse un carattere forte e determinato, il pubblico di Canale 5 se n’era già accorto nel corso della sua esperienza nel villaggio. A dargliene la conferma, però, è stato il diretto interessato nel corso dell’ultima puntata di Temptation Island.
Dopo aver saputo tutta la verità da parte di Andrea, Rosario non ha voluto sapere ragioni ed ha deciso di lasciare la sua fidanzata completamente da sola. Cos’è successo, però, dopo? Se Lucia è stata vista in compagnia di alcuni single, il giovane manager cosa ha fatto?
Leggi anche: Cos’è successo a Lucia e Rosario dopo Temptation Island? La segnalazione non lascia più dubbi
Ad oggi, purtroppo, non è possibile dire con certezza come stia vivendo questo periodo il bel Rosario. A differenza della sua (ex) compagna, però, sembrerebbe che si sia trincerato dietro ad un assurdo silenzio.