Filippo Bisciglia ha deciso di intervenire e raccontare la verità su una delle coppie più chiacchierate del reality, le sue parole.
Anche lui ha perso la pazienza e ha voluto parlare per la prima volta della coppia di Temptation Island accusata di essere “finta”. Il conduttore del reality è raro che decida di dire la sua, ma questa volta la questione deve averlo parecchio infastidito e così ha “vuotato il sacco”.
Quest’ultima edizione di Temptation Island è stata un vero successo in termini di ascolti e come sempre non sono mancate le polemiche. In particolare una coppia è stata presa di mira dagli utenti perché accusata di essere finta, dunque avrebbe partecipato al reality fingendo di stare assieme, ma nella realtà non ci sarebbe alcuna relazione. Ora ha parlato Filippo Bisciglia.
La coppia in questione è quella composta da Alex e Vittoria, accusata prima ancora che iniziasse il programma di essere “finta”.
In rete erano circolate diverse voci su di loro, che avevano quindi alimentato un’accesa polemica. A questo si era aggiunta una dichiarazione di Raffaella Mennoia, autrice del programma, che in un’intervista al Corriere della Sera aveva lasciato intendere che potrebbero capitare “coppie fake” nel programma.
Ma Filippo Bisciglia, in un’intervista al settimanale Mio, ha smentito categoricamente il fatto che in quest’edizione ci fossero coppie finte: “Posso garantire che non esiste nessuna coppia finta a Temptation Island. Dietro al programma c’è una squadra di professionisti che fa bene il proprio lavoro e non si farebbe prendere in giro così facilmente“, queste le parole del conduttore di Temptation Island.
Bisciglia ha smentito anche la voce circolata poco prima che iniziasse il reality delle coppie, che parlava di una squalifica che sarebbe avvenuta durante le registrazioni, anche questo non sarebbe affatto vero.
Intanto Temptation Island si prepara a bissare e dopo la fine di quest’edizione, tornerà nella stagione autunnale con una nuova versione. Non si sa se ci sarà sempre Filippo a condurre, lui sarebbe pronto a farlo.
Sempre al sopracitato giornale ha detto che l’anno scorso sarebbe dovuto essere lui il conduttore dell’edizione invernale del programma che poi, per motivi logistici, è slittata. Dunque, sarebbe pronto a condurre anche questa versione autunnale del programma. Non ci resta che aspettare per vedere se Maria De Filippi sceglierà sempre lui.