Temptation+Island+accadr%C3%A0+tutto+nell%26%238217%3Bultima+puntata%3A+%26%238220%3BFinale+inaspettato%26%238221%3B
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/temptation-island-accadra-tutto-nellultima-puntata-finale-inaspettato.html/amp/

Temptation Island accadrà tutto nell’ultima puntata: “Finale inaspettato”

Temptation Island: ci sarà un finale inaspettato, accadrà di tutto nell’ultima puntata del reality show. Cosa ha detto Filippo Bisciglia.

Il viaggio nei sentimenti più appassionante di Canale 5 è ufficialmente iniziato. La prima puntata del docu-reality condotto da Filippo Bisciglia ha ottenuto ascolti record. Milioni di italiani sono rimasti incollati allo schermo ad assistere alla narrazione delle vicende di cuore delle coppie che hanno deciso di mettersi in gioco.

Temptation Island accadrà tutto nell’ultima puntata-Credit WittyTv-Abruzzo.cityrumors.it

TNel corso del primo appuntamento sono state trattate le vicende di due coppie in particolare, quella di Lino e Alessia e di Jenny e Tony. I due ragazzi hanno trovato un feeling immediato e, sono diventati inseparabili. Tony e Lino si stanno divertendo molto, appaiono spensierati e felici di poter trascorrere il loro tempo in compagnia delle sensuali e provocanti tentatrici.

Le rispettive fidanzate invece stanno piangendo lacrime amare, entrambe si sono  accorte che i loro compagni non nutrono alcuna mancanza e hanno affrontato l’esperienza a Temptation Island come se fossero di fatto, single. Sul web sono già divampate le prime polemiche, basta dare una veloce occhiata ai commenti lasciati dagli internauti sulle pagine social dedicate alla trasmissione.

Temptation Island, Filippo Bisciglia rivela: “Finale inaspettato”

Tony e Lino sono stati surclassati dalle critiche, ma invero suscitano anche molta simpatia poiché sono sarcastici, divertenti e simpatici. Alessia e Jenny invece hanno ottenuto la solidarietà del pubblico e c’è chi le invita a chiudere le loro relazioni e a mettersi in gioco con i tentatori.

Temptation Island: l’ultima puntata avrà un finale inaspettato -Credit WittyTv-Abruzzo.cityrumors.it

Nel corso della seconda puntata, secondo le anticipazioni si parlerà nuovamente di queste due coppie, ma la trattazione sarà incentrata anche sugli altri partecipanti. In attesa della messa in onda del secondo appuntamento, il timoniere dello show ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Tele Sette svelando anche alcuni dettagli.

Filippo Bisciglia è alla guida di Temptation Island ormai da anni. Il suo volto è imprescindibilmente legato alla trasmissione. Infatti i telespettatori sostengono che senza di lui il reality non avrebbe lo stesso sapore. Dopo una lunga permanenza al timone del docu-reality, il conduttore ha maturato una certezza.

“Una volta entrati nel villaggio tutto cambia, vengono fuori altre motivazioni attraverso e voli pindarici si arriva a grandi cambiamenti di rotta e finali inaspettati”.

Del resto, in amore è impossibile fare pronostici, questo grande sentimento che muove il mondo è fatto anche di razionalità, ma non solo. A prevalere sulla logica sono le emozioni che per loro natura sono volubili e cambiano in modo repentino. Dunque è impossibile comprendere come finirà il programma.

“Si possono anche fare delle previsioni ma poi succede spesso il contrario”, ha dichiarato Bisciglia. Per questo il conduttore ha asserito di non fare più nessun pronostico, poiché negli affari di cuore tutto è possibile.