Dopo la prima puntata di Temptation Island Filippo Bisciglia svela la bomba: qualcosa succederà nell’ultima puntata. Un cambio di scena che nessuno si aspetta.
I telespettatori aspettano la messa in onda della seconda puntata di Temptation Island, dopo la prima vista giovedì 27 giugno ora il 4 luglio ci sarà la seconda puntata. L’attenzione si sposterà su altre coppie dopo che nella prima puntata i video sono stati focalizzati soprattutto su: Jenny e Tony e Lino e Alessia.
Le due coppie sono state le protagoniste quasi con le fidanzate chiamate nel pinnettu a vedere ciò che stavano facendo nel villaggio i propri fidanzati con le tentatrici. Ora però ad un’intervista Filippo Bisciglia, riconfermato anche quest’anno, anticipa una bomba sull’ultima puntata del reality. Qualcosa cambierà e nessuno si aspetta questo cambiamento.
Anticipazioni su Temptation Island? Parla Filippo Bisciglia
Filippo Bisciglia dopo l’esordio di questa edizione di Temptation Island che è iniziata molto bene grazie anche l’hype social ha rilasciato un’intervista. Già la prima puntata ha suscitato molta curiosità da parte del pubblico, ma a dire tutto ci ha pensato il conduttore. In alcune coppie i telespettatori potrebbero riconoscersi altre, invece, un po’ meno.
A Tv Sorrisi e Canzoni Bisciglia ha confessato che questa edizione porta delle novità. “Sono partiti a bomba. Di solito gli altri anni passavano dei giorni prima che i protagonisti si sbloccassero un po’. Qui invece, si sono messi subito un gioco e sono arrivate anche le motivazioni.” Ma non è tutto perché il conduttore ha rilasciato anche un’altra intervista.
Intervistato da Tele Sette Filippo Bisciglia si è sbilanciato sul finale di Temptation Island. Strano, ma vero! Bisciglia non è solito dare trappe anticipazioni per far scoprire cosa succederà nel corso delle puntate, ma l’approccio con cui hanno iniziato il programma ha fatto sospettare anche il pubblico che probabilmente già aveva pensato a qualcosa di simile.
Ecco le parole di Bisciglia: “Una volta entrati nel villaggio tutto cambia, vengono fuori altre motivazioni. Attraverso voli pindarici si arriva a grandi cambiamenti di rotta e di conseguenza ad un finale inaspettato. Le più risolute sono le donne, hanno più coraggio di mettersi in gioco. Gli uomini rimuginano ed hanno più paura.”
Le fidanzate di questa edizione si stanno mostrando a tutto tondo e questo potrebbe essere determinate nell’ultima puntata, quella del falò di confronto. Ma non resta che aspettare le prossime puntate per scoprire cosa succederà.